Ecco cosa consegnare dal 15 al 19 Gennaio 2024

Domenica 14 Gennaio 2024

Carissimi amici come sempre grazie per la pazienza con la quale seguite, aspettate e leggete le richieste della settimana prima di preparare le vosre borsette per passare in negozio!

Continuamo prepotentemente a ritirare abbigliamento carnevale quindi controllate che i vostri costumi siano puliti ed integri e passate il prima possibile a consegnarli perchè ne abbiamo già venduti tantissimi!

Questa sarà l'ultima settimana di ritiro abbigliamento neve quindi se vi è rimasto qualcosa in sospeso: adesso o mai più! Sì a completi neve, tute intere (queste dai 12 mesi ai 6 anni massimo), solo giacche o solo salopette. Sì a manopole e guanti neve, mascherine e doposci. Sì a termiche ma stop a maglie e felpe in pile.

Iniziamo a ritirare le giacche centogrammi e gli smanicati imbottiti (massimo due a testa) e continuiamo a richiedervi magliette con stampe colorate (animali, personaggi dei cartoni, effetti girabrilla ecc), tute e pantaloni tuta, capi originali e particolari. Stop a maglioni lana e abitini con gonna. Questa settimana ritireremo ancora 5 capi a testa e non prenderemo la taglia 0/18 mesi maschio e 8/12 anni sia maschio che femmina (ad eccezione dei pantaloni tuta maschio).

Ritiriamo calzature invernali e scarpe sneacker chiuse ma solo dal numero 24 al numero 33. Portateci pure stivaletti pioggia, mantelle, pantaloni pioggia e ombrellini.

Cerchiamo: alzasedia, sdraiette, cancelletti, spondine, baby monitor con video, girelli e bidoncini mangiapannolini. Stiamo cercando trio completi recenti (massimo 3 anni), zaini da montagna e seggiolini bici anteriori e posteriori. 

I nostri clienti cercano con urgenza: tavolini con sedie, sedie e sgabelli singoli e poltroncine oltre che contenitori porta giochi, mobili cameretta e piccole librerie.

Cerchiamo inoltre set lenzuola complete (sopra+sotto+federa) sia lettino che letto ad una piazza e ad una piazza e mezza (queste ultime due tipologie solo personaggi dei cartoni e Disney attuali).

Cerchiamo sacchi nanna mezza stagione, cerate lettino e teli salva materasso di tutte le dimensioni

Come sempre si consegna 1 volta a settimana massimo 10 articoli alla volta. Gli articoli voluminosi vanno concordati PRIMA della consegna.

Vi ricordiamo che al mercoledì ritiriamo SOLO con appuntamento

Vi lasciamo il nuovo regolamento con gli orari di carico e le regole base della consegna materiale.

Enjoy