Vi aspettiamo dal 19 al 23 giugno con ii vostri articoli!

Domenica 18 Giugno 2023

Carissimi amici inizia una nuova settimana stavolta molto molto estiva quindi continuano le richieste di:: giochi da spiaggia, piscinette, salvagenti e gonfiabili per mare e piscina. 

Continua la richiesta di giocattoli di ogni tipo: giochi di carte e giochi in scatola classici soprattutto nel formato da viaggio ma anche: Barbie (vestite) e accessori (abitini, mezzi, case ecc), bambole e bambolotti, macchinine e mezzi pesanti (ruspe, gru, camion con cassoni ecc), biglie, super eroi di ogni tipo, giochi in legno e giochi montessoriani, strumenti musicali, nerf e pistole ad acqua e assolutamente sì a giochi classici come corde per saltare, hulaop, fresbee, vortex o simili.

Cerchiamo pattini (in linea o con rotelle appaiate), monopattini (cerchiamo quelli in alluminio dai 3 anni a salire) e relative protezioni ma anche biciclette e bici senza pedali.

Continua la ricerca di libri, soprattutto albi illustrati.

Continuiamo il ritiro di abbigliamento estivo ma ancora limitandolo a  massimo 5 capi a testa, molto gettonati i capi morbidi in maglina per lei e per lui e cerchiamo anche smanicati leggeri e capi tecnici per la montagna. Rimane molto congestionata la taglia 0/18 mesi maschio e femmina e la taglia 8/12 anni femmina quindi orientatevi sulle altre taglie.OK sandali, ciabatte in gomma tipo crocs e scarpe tela e traforate per i centri estivi.

Durante gli orari di carico libero potete sempre portare anche quelle attrezzature che sono super super richieste in questo periodo: zaini da montagna portabimbi tecnici, lettini da viaggio, spondine, girelli, cancelletti, seggiolini auto (eccetto ovetti 0/13 kg ), alzasedia da viaggio e passeggini non solo modelli leggeri super compatti ma anche trekking con ruote grandi.

Cerchiamo ancora coordinati paracolpi + sacco/trapunta e paracopi singoli oltre a sacchi nanna esivi, tele cerate lettino e coprimaterassi salva pipì

Ricordatevi che per noi è super importante che arrivi tutto pulito ed igienizzato!

* Se avete altri articoli da porporci: lettini in legno, lettini montessoriani, trio , fasciatoi, culle ecc mandateci un messaggio whatsapp sal numero 3273707549 PRIMA di passare a consegnare