Scuole finite ma nuove avventure dal 12 al 16 giugno

Sabato 10 Giugno 2023

Carissimi amici lasciata alle spalle la parentesi scolastica con un pochino di nostalgia inizia la nuova avventura estiva per tutti! Ritmi differenti richiedono soluzioni differenti per quello vi chiediamo di concentrare le consegne di questa settimana su giocattoli e libri.

Super richiesti: giochi da spiaggia, piscinette, salvagenti e gonfiabili che stanno letteralmente andando a ruba!

Abbiamo però anche bisogno di giocattoli di ogni tipo perchè nelle pause dai centri estivi i nostri bimbi hanno bisogno di intrattenimento "domestico" quindi: giochi in scatola classici e giochi da viaggio e carte ad esempio ma anche: Barbie (vestite) e accessori (abitini, mezzi, case ecc), bambole e bambolotti, macchinine e mezzi pesanti (ruspe, gru, camion con cassoni ecc), biglie, super eroi di ogni tipo (e pure i loro antagonisti), personaggi vari (fatine, gormiti, mini pony, puffi ecc), giochi in legno e giochi montessoriani, strumenti musicali, nerf e pistole ad acqua e assolutamente sì a giochi classici come corde per saltare, hulaop, fresbee, vortex o simili.

Non dimenticatevi di pattini (in linea o con rotelle appaiate), monopattini (cerchiamo quelli in alluminio dai 3 anni a salire) e relative protezioni.

Cerchiamo libri per le letture estive, storie per elementari e medie, libri illustrati, libri cartonati tattili con alette o finestrelle: se portate SOLO libri potete portarne fino a 20 pz. (no raccolta fiabe/favole) altrimenti rimane la regola dei 10 articoli a testa

Abbigliamento estivo ne vogliamo? Sì ma massimo 5 capi a testa questa settimana perchè  sappiamo che solo così porterete ANCHE altri articoli (vi conosciamo mascherine). Comunque rimangono super richiesti sandali, ciabatte in gomma tipo crocs e scarpe tela e traforate per i centri estivi.

Durante gli orari di carico libero potete sempre portare anche quelle attrezzature che sono super super richieste in questo periodo: zaini da montagna portabimbi tecnici, lettini da viaggio, spondine, girelli, cancelletti, seggiolini auto (eccetto ovetti 0/13 kg ), alzasedia da viaggio e passeggini non solo modelli leggeri super compatti ma anche trekking con ruote grandi.

Cerchiamo ancora coordinati paracolpi + sacco/trapunta e paracopi singoli oltre a sacchi nanna esivi, tele cerate lettino e coprimaterassi salva pipì

Unica regola è sempre: tutto pulito ed igienizzato: sfoderate i rivestimenti ove presenti e lavateli (no pezzetta per capirci), passate le plastiche e controllate che non ci sia polvere perchè, amici, dovete sempre pensare che se un articolo non lo comprereste voi in prima persona, non lo comprerà nemmeno il nostro cliente. Non esiste la regola del: ma tanto è usato! Ricordatevi che quando avete scelte gli articoli per i vostri figli, avete scelto il meglio, così fanno anche i nostri clienti: scelgono il meglio!

- 10 ARTICOLI A TESTA 1 VOLTA A SETTIMANA

- 20 PZ. SE PORTATE SOLO LIBRI

- SI RISPETTANO GLI ORARI DI CARICO

* Se avete altri articoli da porporci: lettini in legno, lettini montessoriani, trio , fasciatoi, culle ecc mandateci un messaggio whatsapp sal numero 3273707549 PRIMA di passare a consegnare