Cosa portare in negozio dal 29 Maggio al 1 Giugno

Sabato 27 Maggio 2023

Indovinate? Il caldo è esploso e così la richiesta di capi estivi quindi carissimi amici vi chiediamo di prepararele vostre belle cosine e passare a trovarci!

Le richiste più urgenti sono di canotte estive, body canotta, pagliaccetti corti (mezza manica e canotta) pantaloni corti  (soprattutto in maglina), magliette e pigiamini corti. Via libera a sandali e scarpine in tela super leggere.

MARE: continuiamo a ricevere giocattoli mare come secchielli, formine, palette ma anche bocce, birilli . Ricordatevi  gonfiabili, ponchi, teli, costumini e ciabatte in gomma tipo crocs.

MONTAGNA: abbiamo bisogno di passeggini trekking (ruote grandi), zaini da montagna portabimbi, abbigliamento tecnico, cappellini, zainetti, borracce alluminio e scarpe/scarponcini (puliti!)

GIARDINO: cerchiamo casette e giochi per esterno, biciclette (ad esclusione momentanea della 16"), pattini, skateboard e giochi da usare in giardino come camion, ruspe, carriole, tende, corde per saltare, hula hop, pistole ad acqua ecc

CASA: abbiamo urgente bisogno di set lenzuola lettino complete (sopra, sotto, federa), copri materassi e tele salva materasso, paracolpi singoli e set paracolpi con trapuntina, spugne copri seggiolini/passeggini/seggioloni e riduttori ovetto e passeggino.

Cerchiamo con urgenza LIBRI (ad eccezione di raccolte favole)

ATTREZZATURE: stiamo cercando lettini in legno, lettini da viaggio, spondine, passeggini singoli leggeri e passeggini gemellari/fratellari , alzasedia da viaggio.

Ricordatevi: si consegna 1 volta a settimana , 10 articoli a testa. Se avete articoli voluminosi potete mandarci un messaggio al numero 3273707549  per concordare un appuntamento altrimenti vi aspettiamo in orario di carco libero in questi orari: