Maggio avanza e così la voglia di giocare

Domenica 21 Maggio 2023

Carissimi amici ogni sprazzo di sole porta la voglia di giocare ma: con cosa?

Abbiamo URGENTE bisogno di giochi in negozio quindi questa settimana vi chiediamo di concentrare gli arrivi principalmente su:

* giochi mare sia per la spiaggia che gonfiabili, gioco delle bocce o dei birilli. Ottime le piscinette e le tendine parasole

*giochi da esterno come, scivoli, altalene, trattori , corda per saltare, pattini, skateboard. Perfette anche le tende gioco ed i tappetoni.

*giocattoli per interno di ogni tipo: macchinine, bambole, barbie, animaletti, giochi in scatola, pentoline e accessori casetta, giochi di carte ecc

Cerchiamo inoltre LIBRI di ogni genere perchè la nostra libreria è stata duramente saccheggiata e aspetta solo voi.

Per incentivarvi a consegnare giochi e libri, rinnoviamo la possibilità di portare fino a 20 articoli alla volta.

Continuiamo a caricare abbigliamento trekking, scarponcini, zainetti e allo stesso tempo ponchi, teli e accappatoi mare, ciabattine tipo crocs e sandali.

Rallentiamo invece il ritiro di capi abbigliamento perchè gli stand sono ben assortiti e non riusciremo ad appendere.

Ricordatevi che questo è il periodo ottimale però per: passeggini leggeri e passeggini 3 ruote, lettini da viaggio, spondine,  zaini da montagna, seggiolini auto, seggiolini bici.

Cerchiamo inoltre lettini in legno e trio recenti 

Per tutti gli articoli VOLUMINOSI mandateci un messaggio al numero 3273707549

Per tutto il resto non fate i timidi, date una bella pulita e passate in negozio a consegnare lunedì dalle 16:00 alle 18:00 e dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 11:30 e dalle 16:00 alle 18:00.

Vi aspetiamo!