Guardiamo verso l'estate assieme

Domenica 14 Maggio 2023

 

Carissimi amici ed amiche o sappiamo che nell'ultimo periodo vi abbiamo chiesto spesso uno sforzo di immaginazione , visto l'incalzante brutto tempo ma avrete sicuramente notato anche voi che le giornate si stanno scaldando.

Inutile rallentare gli arrivi di abbigliamento estivo più del dovuto quindi continua per noi la richiesta a voi di capi leggeri: canotte estive, completi sportivi e non solo, pantaloni corti, pigiami corti leggeri ecc Cerchiamo anche body canotta colorati dai 9 mesi a salire.

Ricordatevi che stiamo caricando anche capi trekking estivi, scarponcini, zainetti tecnici, borracce alluminio, k-way e cappellini e allo stesso tempo carichiamo abbigliamento ed accessori mare: ponchi colorati, ciabattine crocs e similiari, costumini, giochi per la spiaggia ecc

Non smettiamo però di caricare anche i giochi per interno ed i libri che in questo ultimo periodo sono andati via velocemente quindi se volete portarne (e portate unicamente giochi e libri) alziamo la quanità da 10 a 20 articoli a testa.

Urgente la richiesta di passeggini singoli, seggiolini auto e seggiolini bici (puliti ed in buono/ottimo stato), spondine, girelli, cancelletti e alzasedia per la pappa.

Rircordatevi che ritiriamo in questi orari: lunedì dalle 16:00 alle 18:00, dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 11:30 e dalle 16:00 alle 18:00

Si consegnano 10 articoli a testa ed il nostro consiglio è sempre il medesimo e cioè diversificate sempre le consegne: ad esempio se portate abbigliamento variate nelle taglie oppure ancora meglio variate tra abbigliamento ed altri articoli.

Vi aspettiamo