Riempiamo il negozio di novità

Sabato 06 Maggio 2023

Carissimi amici è stata come sempre una settimana di ricca di articoli arrivati e venduti quindi abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto per ristabilire gli equilibri!

Carichieremo anche questa settimana con un massimo di 5 articoli a testa capi estivi: completini corti, pantaloni morbidi per lei e per lui sia corti che lunghi della tuta. Cerchiamo ancora felpine con zip di tutte le taglie e carichieremo ancora giacchine tela vela e tipo kway compatibilmente con le taglie che mancano.

Abbiamo bisogno però di abbigliamento per il trekking: pantaloni corti o pantaloni sdoppiabili, magliettine tecniche, paracollo leggeri o pashmine, zainetti tecnici, berretti con frontino (soprattutto dai 3 anni a salire), borracce alluminio e perchè no, anche bacchetti da camminata regolabili.

Continua la ricerca anche di: salvagenti, braccioli e gonfiabili mare, ponchi e teli colorati, secchielli palette e altri giochi da spiaggia come ad esempio bocce e birilli.

Sì ai sandali e alle scarpe super traforate ed alle ciabattine crocs o similiari (buona qualità ed ottimo stato)

Sì a giocattoli e libri di ogni tipo!

Vi ricordiamo che i nostri clienti stanno aspettando con ansia anche giochi da giardino: altalene, scivoli, casette, dondolini ma non di sola estate vive il negozio ed infatti mancano anche tante attrezzature: quali?

* Trio completi, recenti, in ottimo stato

* Passeggini 3 ruote trekking e passeggini leggeri

* Seggiolini auto gruppo 0-1, da 0/18 ai 9/18 kg, gruppo 1-2-3 da 9/36 kg ai 15/36 Isofix e Non

* Culle tipo next2me in tessuto

* Lettini in legno

* Fasciatoi flessibili, da vasca o da muro

* Alzasedia e seggioloni legno progressivi (tipo Stokke)

Per tutto ciò che è voluminoso mandateci un messaggio al numero 3273707549 , per  il resto ricordatevi che potete venire  - senza bisogno di appuntamento -  negli orari di carico della tabella portando complessivamente 10 articoli la volta.

Enjoy