E' giunta l'ora di far spazio in casa: Via libera Primavera!

Domenica 19 Febbraio 2023

Carissimi amici siamo pronte a dire definitivamente  addio all'inverno e benevenuta Primavera anche se in questi giorni il tempo non sembra darci ragione.

Carnevale è ormai alle spalle quindi se avete costumi rimasti invenduti passate solerti a ritirarli per poterci permettere di arricchiere il negozio con tanti nuovi capi altrettanto allegri!

E infatti giunto il momento di proporre anche capi più eleganti per le cerimonie e la Pasqua che arriverà molto presto quest'anno.

Continua la ricerca di articoli da esterno come: casette, altalene, scivoli e dondolini, seggiolini bici e zaini da montagna ma da questa settimana diamo il via libera anche alle biciclette, tricicli classici o con maniglione, monopattini e bici senza pedali! L'unica e sola raccomandazione è che siano puliti e funzionanti (controllate le gomme ed i freni delle vostre bici e spolverate il tutto se è rimasto fermo in garage dalla scorsa estate).

La proposta dei capi di abbigliamento rimane quella stagionale primaverile quindi: capi  colorati, leggeri, garzati o in cotone anche grosso ma non felpato. Stop alla consegna delle giacche centogrammi o micro trapuntate.

Ricordatevi che abbiamo una grandissima richiesta di calzature mezza stagione e di stivaletti pioggia

Sempre accolti con grandissimo favore i libri!

Visioniamo un massimo di 10 articoli a persona, la consegna è facilissima: appena entrati visioniamo immediatamente i vostri articoli e li mettiamo in standby per il carico in base all'ordine di arrivo così potete muovervi liberamente per il negozio fino al vostro turno.

Tutte le attrezzature voluminose vanno concordate prima della consegna per assicurarvi la massima disponibilità in negozio, mandateci semplicemente un messaggio al numero 3273707549

Ci riserviamo di limitare i carichi nei periodi di maggior affluenza o in caso di reparti al completo per questo vi chiediamo sempre di variare la tipologia degli articoli che venite a consegnare!