Iniziamo il ritiro dell'abbigliamento Primaverile e non solo

Domenica 22 Gennaio 2023

Ogni mese ci dedichiamo a ritiri diversi; in questa seconda parte dell'inverno ci stiamo dedicando al ritiro dei vestiti primaverili pesanti, quelli per la "mezza stagione" che ci traghetterà dai freddi mesi invernali al tepore della primavera.

Che ne dici di vendere assieme a noi i capi di abbigliamento che quest'anno rischiano di rimanere fermi nell'armadio? Il tuo bimbo non li usa più, ma se sono in ottimo stato possono servire ad altri bimbi per molte primavere ancora!

Ricordati di portare una decina di capi alla volta per rendere la consegna rapida e senza lunghe attese e che puoi consegnare una volta a settimana!

Poche regole, tanti vantaggi. Ecco cosa vendere con noi

Non solo abbigliamento...

Abbiamo già iniziato a ritirare giochi e attrezzature da esterno e da giardino, tutto ciò che può permettere ai bimbi di divertirsi all'aria aperta! Dovrai solo assicurarti che siano in ottime condizioni, funzionanti, puliti e pronti per essere venduti: se è così, contattaci al numero whatsapp 3273707549 per portarli in negozio! Saremo felici di darti un appuntamento per la consegna rapida e venderli al posto tuo.

Leggi l'elenco sottostante e verifica se hai qualcosa di nostro interesse:

  • Altalena da giardino
  • Scivolo da giardino
  • Casette da giardino per bimbi
  • Zaini da montagna porta bimbi

 

E per interno?

E' arrivato il momento di fare spazio in casa e portare giocattoli e libri che i vostri bimbi non usano più perchè il negozio li sta cercando con tansissimo interesse!

- Se porti puzzle e giochi in scatola: controlla che siano completi e le scatole in buono stato

- Se porti giochi sonori, controlla che non siano rimaste dentro le pile che potrebbero aver fatto ossido, ricordati di igienizzarli  (basta passare un panno con napisan o igienizzante che usi solitamente).

- Se porti macchinine o animaletti non preoccuparti se non hai le confezioni perchè faremo assieme dei sacchettini

- Bambole e barbie devono arrivare vestite!

- Se hai articoli voluminosi: tavolini attività, palestrine, cavalcabili, primipassi ecc: mandaci prima un messaggio al 3273707549 per avere conferma di spazio in negozio

In questo momento i nostri clienti stanno cercando questi articoli con tantissimo interesse:

- Lettini in legno

- Culle tipo next2me per cosleeping

- Seggiolini auto

- Seggioloni pappa ed alzasedia e robot da cucina (recenti, completi,in ottimo stato)

- Cancelletti

- Spondine

 

Proponici anche: lenzuola per lettino, coordinati paracolpi e trapunta, sacchi nanna mezza stagione, accappatoi in buono stato, ciabattine in gomma crocs o chicco, bavaglini ecc

Ti aspettiamo negli orari di carico che trovi qui sotto  ma se hai articoli voluminosi ricordati di avvisarci tramite messaggio whatsapp al numero 3273707549 per avere conferma di consegna e organizzare assieme la consegna.