E' già ora di tirare fuori le prime attrezzature da giardino

Sabato 14 Gennaio 2023

Con BABYBAZAR Albignasego il tuo usato acquista nuovo valore

Ogni mese i nostri ritiri variano in base alla stagionalità, in modo da avere sempre in negozio ciò che i genitori stanno cercando: in questo momento iniziamo a ritirare giochi da esterno, zaini da montagna e seggiolini bici per soddisfare le prime richieste dei nostri clienti che sono ansiosi di non trovarsi  impreparati quando arriverà la bella stagione!

CERCHIAMO: casette da giardino, scivoli, altalene, seggiolini bibi anteriori e posteriori e zaini da montagna , il tutto ovviamento pulito ed igienizzato che sappiamo che quando rimangono in garage, per quanto attenti, un pochino di polvere si deposita inevitabilmente!

Per gli articoli molto voluminosi saremo felici di fissarvi un appuntamento: sarà necessario chiamarci o telefonicamente al numero 0498626000 oppure mandarci un messaggio whatsapp al numero  3273707549

Per le cose meno voluminose e per proporre altri articoli invece, non è necessario fissare appuntamento ma basterà venire negli orari che trovate qui sotto.

Continuiamo a ritirare: COSTUMI CARNEVALE. Non pensate che sia lontano, Carnevale è proprio dietro l'angolo e meglio passare velocemente in negozio anche per cercare quello adatto ai vostri bimbi!

Cerchiamo Body cotone manica corta dai 9 mesi a 3 anni : non felpati e in set da almeno 2 pezzi stessa taglia stessa marca.

STOP ai capi di abbigliamento pesante invernale ma potete proporci le vostre giacche mezza stagione e valuteremo in base allo spazio  ed alla tipologia.

Cerchiamo TUTE COMPLETE e PANTALONI TUTA maschio garzati dai 3 ai 12/14 anni in buono stato.

Cerchiamo: scarpe da ginnastica chiuse (non traforate), ciabatte Crocs o Chicco, stivaletti, mantelle e ombrelli pioggia

Cerchiamo: sacchi nanna primaverili e coperte primaverili per culla e lettino set lenzuola per lettino e culla next2me.


Cerchiamo: seggioloni pappa, alzasedia e seggiolini da tavolo
Cerchiamo: cancelletti, spondine, baby monitor
Cerchiamo: girelli, fasciatoi, lettini da viaggio

Vi ricordiamo che ritiriamo sempre giocattoli, libri ed attrezzature e articoli puericultura fino ad esaurimento spazio e che per qualsiasi dubbio su eventuali articoli che non prendiamo potete sempre scriverci un messaggio al numero 3273707549

Gli articoli voluminosi vanno sempre concordati prima della consegna per potervi agevolare la stessa.