Carichi settimanali dall' 1 al 5 Agosto 2022

Sabato 09 Luglio 2022

Carissimi amici è finito Luglio ormai ma noi abbiamo ancora 2 settimane di carichi prima di una piccolissima pausa quindi abbiamo ancora bisogno di voi!

*  Continuiamo a  ritirare grembiulini asilo, ci servirebbero in tinta unita ma accettiamo anche i quadretti, sacche porta scarpe e zainetti asilo, stivaletti pioggia, mantelle e pantaloni nonchè ombrelli e cerchiamo anche Federe per cuscini e cuscinetti.

 Siamo sempre alla disperata ricerda di attrezzature come:

- Seggiolini auto 0/18 kg - 9/18 kg - 9/36 kg - 15/36 kg

- Passeggini leggeri e trekking 3 ruote

- Seggioloni pappa in buono stato con imbottiture integre ed alazasedia

- Spondine

- Seggiolini bagnetto: sia sdraiette che con ventose

- Cancelletti con prolunghe (misure sopra i 90 cm)

- Zaini da montagna

Per quanrto riguarda l'abbigliamento abbiamo pensato che questa settimana vi diamo carta bianca per taglie e tipologie: proponeteci 10 articoli autunnali che a voi sono piaciuti particolarmente, che siano completi, abitini, tute o quant'altro. Lasciate perdere le cose troppo basic ma puntate sul cavallo: era una figata per me, lo sarà di sicuro anche per qualcun'altro!

Vi ricordiamo che  giocattoli e libri li ritiriamo SEMPRE quindi variate pure nella consegna degli articoli così siete sicuti che prenderemo sempre qualcosa...

Vi aspettiamo nei consueti orari  che vedete qui sotto: senza bisogno di appuntamento - 10 articoli alla volta - mamme in dolce attesa e con i bimbi hanno la priorità nel carico.