Cosa ritiriamo in negozio dal 26 al 29 Aprile 2022

Domenica 24 Aprile 2022

Anche questa settimana  continueremo il ritiro di capi estivi, concentratevi su magliette e pantaloncini corti, tute da ginnastica e pantaloni tuta, scarpe da ginnastica e sandali: tralasciate i capi eleganti e gli abitini e puntate su abbigliamento sportivo ideale per farli giocare dopo scuola o in previsione dei centri estivi.

Continuiamo a chiedervi di portare 5 capi abbigliamento per riuscire a continuare i carichi ma portateci libri e giocattoli di ogni tipo perché stiamo rimanendo senza.

Ritiriamo accessori mare: secchielli e palette, formine, camion, carriole e girandole ecc. Unico requisito che non abbiano sabbia attaccata quindi puliti ed igienizzati.

Cerchiamo giochi emulazione: pentoline, alimenti, accessori dottore, bambolotti ecc. Ma volentieri anche giochi in legno, sonori, supereroi e macchinine.

A.A.A. cerchiamo con URGENZA passeggini leggeri (li abbiamo terminati TUTTI) e seggiolini auto di ogni fascia (ad eccezione di quelli gruppo 0/13 kg), spondine lettino e biciclette misura 12"

Se avete poi altre attrezzature da proporci basta semplicemente un messaggio al numero whatsapp 3273707549