Cosa ritiamo dal 19 al 22 aprile 2022

Domenica 17 Aprile 2022

 

Carissimi amici, se vi state riposando dal pranzo di Pasqua potete dare una sbirciata a cosa portarci in negozio la prossima settimana perchè torneremo più cariche che mai!

Continuano i ritiri di abbigliamento estivo e da questa settimana potete proporci anche sandali punta aperta. Cosa portare come tipologia di capi lo lasciamo a voi ma continuaimao a richiedervi 5 capi a testa perchè abbiamo bisogno che concentriate le consegne anche su altri articoli che sappiamo avete a disposizione.

Cosa?

Abbiamo bisogno di giocattoli di ogni tipo inclusi i giochi da tavola classici (limitate solo la consegna dei puzzle perchè ne abbiamo tantissimi): vanno bene anche i giochi da esterno come secchielli e palette, camion sabbia , macchinine, bambolotti classici (cicciobello, nenuco, sbrodolina ecc), barbie e accessori barbie, pentoline e alimenti, giochi in legno e giochi educativi, supereroi, personaggi cartoni ecc ecc

Cerchiamo anche sacchi nanna primaverili e set lenzuola next2me: sappiamo che li avete, forza mettete mano agli armadi.

Continua il ritiro di grandi giochi per esterno come casette, scivoli, sabbiere e altalene ma anche di tricicli, biciclette, passeggini leggeri, zaini da montagna, seggiolini bici anteriori e posteriori, parabrezza, monopattini e skateboard.

Via libera a culle tipo next2me, lettini in legno, seggioloni pappa, alzasedia, seggiolini da tavolo, sdraiette, seggiolini auto di ogni gruppo (ad eccezione degli ovetti 0/13 kg) e spondine lettino.

Per le attrezzature voluminose vi preghiamo come sempre di mandarci prima un messaggio al numero 3273707549 per poter concordare assieme l'appuntamento per la consegna.

Avete altre attrezzature che non vedete mai richieste? Provate comunque a proporcele, se abbiamo spazio saremo liete di riceverle!

Vi aspettiamo come sempre negli orari sottostanti, senza bisogno di appuntamento: 10 articoli a testa, 1 volta a settimana.

Enjoy