Perchè Baby Bazar e non le App per acquistare usato bimbi

Martedì 05 Aprile 2022

Ogni giorno nascono nuove app che consentono lo scambio di articoli di ogni genere, tra privati perché scegliere di acquistare comunque da noi quindi?

Tralasciando il luogo comune che comprando usato a scatola chiusa si può sempre ordinare un telefono e ricevere un mattone, sappiamo bene che aumentando la consapevolezza del riuso tanti scelgono di provare a vendere -con onestà- gli articoli che non utilizzano più, direttamente usando le app disponibili.

Allora perché acquistare da noi?

? vi diamo diverse opzioni ad uno stesso articolo quindi potete, anche dopo averlo prenotato online, decidere di sceglierne uno simile che magari non avevate notato nella vetrina online.



? possiamo consigliarvi su quello stesso articolo ordinato, qualora capissimo che non ha le caratteristiche che state cercando, proponendovi delle alternative.

 


? Dopo aver effettuato l'acquisto, se l'articolo non è adatto alle vostre esigenze oppure non va bene ai vostri bimbi, vi diamo la facoltà di reso negli 8 gg con cambio merce o buono rispendibile, senza fretta, in negozio.

 

Affidatevi a noi