Cosa caricheremo dal 21 AL 25 Marzo

Domenica 21 Febbraio 2021
 
Finalmente vediamo la primavera che si sta concretizzando attraverso le molte richieste di abbigliamento, biciclette e giochi per esterno.

Forza quindi, da domani vi aspettiamo con I vostri articoli per rinnovare la nostra esposizione.

Portateci pure nuovamente i vostri capi primaverili leggeri: magliette e polo colorate a maniche corte (meglio de particolari con disegni, righe, stampe e fiori rispetto a quelle in tinta unita), legging leggeri lunghi, capri o pinocchietti.
Si a tute complete o solo pantaloni tuta purché garzati.
Si a completi anche creati da voi purché della stessa taglia e primaverili.
Si a berrettini leggeri dai 2 anni a salire e ai paracollo (qualsiasi taglia).
Si a scarpe traforate o in tela ma occhio che i numeri piccoli dal 19 al 23 sono molto pieni.
 
ABBIGLIAMENTO TECNICO TREKKING: cerchiamo abbigliamento da escursione, maglie tecniche, pantaloni sdoppiabili, pedule, paracollo, piccoli zaini, borracce alluminio

Siccome vi conosciamo, onde evitare di dover dare un altro stop la settimana successiva: differenziate la consegna proponendoci 5 capi e 5 articoli a vostra scelta tra giocattoli, libri, attrezzature e quant'altro: in questo modo riusciremo a completare anche altri reparti del negozio che stanno avendo molto successo e voi avrete garanzia che vi vengano caricati tutti e 10 gli articoli che consegnate.

Abbiamo ancora urgenza di: seggioloni pappa e seggiolini auto, culle next2me (o similari), cancelletti grandi, spondine, passeggini leggeri e giochi per esterno

Proponeteci le vostre attrezzature voluminose al numero 3273707549 dove sarà possibile anche concordare un appuntamento.

Vi ricordiamo che tutto sia sempre igenizzato, pulito ed  in buono stato, i rivestimenti sfoderati e lavati in lavatrice . Per favore non pulite con pezzette o straccetti: ricordatevi che gli articoli più sono in ordine e più facilmente andranno venduti.
 
SE AVETE DUBBI SCRIVETECI AL NUMERO 3273707549 OPPURE CHIAMATECI AL NUMERO 0498626000