Carichi dal 15 al 19 febbraio

Domenica 17 Gennaio 2021

Carissimi amici, ormai Carnevale volge al termine e siamo pronti a dare un giro anche al periodo invernale o almeno vogliamo crederci! Vi chiediamo di verificare se avete ancora costumi carnevale invenduti dopo martedì 16 e passare a ritirarli, possibilmente, entro il 20 Febbraio.

Timidamente e con molta aspettativa da lunedì iniziamo a ritirare gli abiti da Cerimonia quindi i vostri capi super Chic di bamboline e bamolini saranno i ben accetti.

Avete presente quei capi che avete acquistato per quell'unico giorno speciale: battesimo, comunione, cresima, il matrimonio di vostro cugino?
 
Quel capo che avete pagato come un massaggio di coppia in una SPA e che avete fatto indossare un'ora per paura che lo macchiasse con il primo pezzo di pane dato in mano o che ha semplicemente odiato indossare perchè si sentiva "legato/a"?
Ecco è il momento di toglierlo dall'armadio, dimenticare le lacrime versate e portarlo in vendita da noi. Controllate macchine, lavaggi, stirature e da lunedì 15 passate in negozio a mostrarci le vostre meraviglie.
Pensate alle cerimonie ma pensate anche alla Pasqua quindi cose eleganti ma non necessariamente da catalogo Pitti bimbo (ma nemmeno l'abito di Minnie solo perchè ha gli strass sul fiocco, insomma dai ci siamo capiti)
 
Cerchiamo anche LIBRI, GIOCHI, FASCIATOI, CANCELLETTI sopra i 90 cm, PASSEGGINI LEGGERI, ALZASEDIA e SPONDINE.

E' giunto il momento di tirare fuori dal garage i GIOCHI PER ESTERNO: di sitemarli e portarceli perchè le richieste sono caldissime: Casette da giardino, Altalene, Scivoli, Dondolini e Seggiolini bici anteriori e posteriori! Dalla settimana del 22.02 ritireremo anche tricicli con maniglioni e gli altri giochi per esterno.

Non solo esterno ma Giocattoli sempre bene accetti!

Stiamo inoltre cercando con urgenza: passeggini leggeri, fasciatoi, culle nascita, cancelletti grandi (oltre 90 cm), alzasedia

Se avete dubbi sullo stato dei vostri articoli potete mandarci una foto sul numero whatsapp del negozio 3273707549

Si consegna in questi orari:
Lunedì dalle 16:00 alle 18:00
Da Martedì a Venerdì: dalle 9:30 alle 11:30 e dalle 16:00 alle 18:00
 
* 10 capi a testa e si entra a consegnare uno alla volta
* Priorità a mamme con bebè e a pancioni
* Lasciamo entrare 2 persone oltre al carico per gli acquisti,il ritiro dei resi o dei rimborsi
* Se avete articoli voluminosi mandate una foto via whatsapp al 3273707549
* Potete proporci altri articoli come piccola puericultura ed attrezzature,lenzuola ecc