Primi carichi del 2021: pronti via!

Lunedì 04 Gennaio 2021

 

Carissimi amici ed amiche: buon anno!

Avete voglia di passare a trovarci? Noi abbiamo voglia di novità e di stravolgere il negozio con colori e articoli nuovi. Quindi salvo i giorni in cui forse torneremo in zona rossa, negli altri potete passare a consegnare. Volete sapere cosa potete portare?

Abbigliamento invernale sportivo per i bimbi e le bimbe che torneranno a scuola e hanno bisogno di capi comodi e caldi: tute, felpe con zip, magliette con maniche lunghe, pantaloni tuta, legging, tutto felpato ci raccomandiamo!

Che taglie? Dai 12 mesi ai 12 anni sia maschietto che femminuccia.

E poi? Poi vorremmo riempire di colori vivaci gli stand quindi iniziamo a caricare costumi carnevale! Portateci principesse e super eroi. Controllate che siano puliti e in buono stato e abastanza recenti.

Altro? Siate onesti: quanti regali hanno ricevuto i vostri bimbi? Anche doppi. Con quanti stanno giocando? Quanti ne hanno abbandonati? E' giunto il momento di rivedere il vostro soggiorno sgombro: via gli addobbi e via quello che pensate non faccia concentrare i vostri bimbi nel gioco vero!

Cerchiamo anche libri e DVD Disney, abbiamo bisogno di cancelletti con prolunghe, girelli, riduttori per la vasca, vaschette con supporto e classiche grandi, spondine, passeggini leggeri, seggiolini da tavolo, seggiolini auto 0/18 kg, 9/18 kg, 9/36 kg e 15/36 kg, culle tipo next to me, coordinati paracolpi + trapunta, lenzuola cullina e lettino.

Insomma cerchiamo tantissime cose quindi vi aspettiamo con i soliti orari di carico e le solite raccomandazioni:

Lunedì: dalle 16:00 alle 18:00 - da martedì a venerdì . dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 18:00

- Si entra per consegnare una persona alla volta lasciando l'opportunità ad altre due persone di poter entrare per gli acquisti o per ritirare resi o rimborsi.

- Si consegnano 10 articoli alla volta. Se avete articoli voluminosi mandate un whatsapp al numero 3273707540 per aver conferma se c'è spazio o meno in negozio o se è un articolo nella giusta stagionalità.

- Cerchiamo di venire incontro a mamme con pancione o con bimbi piccoli dando loro priorità

- Ricordatevi le mascherine e le distanze!