Chiusure, ritiri e carichi dal 21 al 30 dicembre 2020

Chiusure, ritiri e carichi dal 21 al 30 dicembre 2020

Sabato 19 Dicembre 2020

Carissimi amici manca veramente un soffio a Natale e le novità dei DPCM e delle ordinanze ci limitano un  pochino negli spostamenti.

Come sapete dal 19 Dicembre al 23 Dicembre è consentito lo spostamento da un comune all'altro solo fino alle 14:00 ed è quindi consigliato di muoversi all'interno del proprio comune dalle 14.00 in poi per evitare confusione. Quindi: da lunedì 21 a mercoledì 23 il negozio osserverà gli orari classici sia di apertura che di ritiri. Ritireremo solamente giocattoli e libri  (lun dalle 16:00 alle 18:00 , martedì e mercoledì dalle 9.30 alle 11:360 e dalle 16:00 alle 18:00)

Nei giorni 28 - 29 - 30 Dicembre diventando ufficialmente zona Arancione invece vengono ulteriormente limitati gli spostamenti ma se desiderate fare acquisti nel nostro negozio, sarà possibile essendo noi negozio per l'infanzia di prima necessità (acquistare beni di prima necessità è una motivazione che autorizza lo spostamento) non faremo però carichi perchè vista la chiusura di una settimana non vogliamo farvi perdere visibilità agli articoli.

I nostri giorni di CHIUSURA saranno quindi i seguenti: dal 24 al 27 Dicembre inclusi e dal 31 dicembre al 6 gennaio Inclusi.

Il giorno 24 Dicembre vi faremo da Elfi di Santa Claus: consegneremo cioè a domicilio i vostri ordini online (pervenuti e pagati entro il 22.12)  su Padova e Provincia, gratuitamente su importo minimo di € 30,00 o al costo di € 4,50 se la spesa è inferiore!!

SCADENZE: Carissimi amici, capiamo bene il disagio degli spostamenti ma approfittate magari dei primi giorni della prossima settimana per passare a ritirare le vostre scadenze di dicembre e primi di gennaio, ci fareste un enorme favore. Vi ricordiamo che al ritiro dei vostri articoli potete anche delegare qualcuno (se non l'avete già fatto), trovate il modulo nella vostra area MyBabybazar. Con il modulo e la card anche scansionata, procederemo a restituire i vostri articoli

Per chi, per motivi assoluti, non riuscirà a passare prima, gli articoli scaduti rimarranno in giacenza in negozio fino al giorno 9 Gennaio incluso, dopodichè procederemo alla devoluzione in beneficienza.

E' stato un anno anomalo. Abbiamo tutti vissuto in modo confuso e stressato. Abbiamo dovuto gestire dinamiche a cui non eravamo preparati.

Facciamo che Natale, pur senza i fasti a cui eravamo abituati, sia un momento di Gioia Vera, di condivisione familiare, di depurazione dallo stress delle code e delle difficoltà.

Vi auguriamo di Cuore di realizzare questo proposito, noi utilizzeremo questi giorni per trovare il modo di stupirvi a Gennaio!

AUGURI DI BUON NATALE!

Sara. Elisa. Teresa