Cosa Facciamo per te

Sabato 03 Ottobre 2020

Cosa facciamo per te

1. Visioniamo e valutiamo i tuoi giochi usati, mettendoti a disposizione la nostra passione e la nostra competenza nel settore.

2. Esponiamo il tuo usato in un negozio frequentato da tante mamme e papà. L'esposizione è gratuita e dura almeno 60 giorni quando l'oggetto ha un valore inferiore ai 30 euro, almeno 90 giorni quando ha un valore superiore ai 30 euro. 

3. Ci prendiamo cura dei tuoi articoli e facciamo il massimo per venderli nel minor tempo possibile.

4. Permettiamo ai tuoi articoli di raggiungere tante persone anche sul web, caricandoli sul nostro shop online. 

5. Ti diamo la possibilità di tenere monitorata la situazione da casa. Registrandoti sul portale My BabyBazar, controlli in qualsiasi momento lo stato di vendite e ricavi, quindi sai subito quando tornare a ritirirare il guadagno.

6. Dividiamo il ricavato con te solo nel momento in cui la vendita va a buon fine. Puoi dunque guadagnare sempre il 50% del prezzo stabilito.

Ora che sai come allungare la vita dei giochi da esterno che meritano una seconda chance, fai la cosa più intelligente: evita ogni spreco e passali ad altri bimbi!

 Carissimi amici ed amiche, al fine di consentire a tutti di consegnare i vostri articoli abbiamo deciso di togliere l'opzione appuntamento e aprire i carichi liberi TUTTI I GIORNI (sabato escluso)

Cosa Significa carichi liberi?  Significa che potete venire liberamente negli orari indicati e proporci i vostri articoli

Che articoli accettiamo e quanti pezzi? Potete proporci ogni volta 10 articoli complessivi a vostra scelta tra le varie catergorie :

Abbigliamento stagionale: stiamo ritirando capi di abbigliamento Primaverile e Cerimonia Non dimenticate che tutti gli articoli che ci porterete dovranno essere in ottimo stato, puliti e stirati. Solo così potranno suscitare l?interesse di altre mamme e bambini!

Attrezzature: potete liberamente proporci articoli di piccola puericultura come scaldabiberon, sterilizzatori, marsupi o articoli tessili lettino (lenzuola, trapunte, coordinati paracolpi o paracolpi singoli).

Per quanto riguarda invece eventuali attrezzatue ingombranti vi chiediamo, visto lo spazio del negozio, di mandarci prima una richiesta via whatsapp magari corredata di foto e attendere il nostro ok prima di portarli in negozio. In questo modo vi evitiamo l'antipatica scocciatura di doverveli riportare a casa ;)

Ci raccomandiamo che tutte le apparecchiature elettriche ed elettroniche vengano provate a casa prima della consegna e dove necessario siano provviste di istruzioni. In caso di tessili:  ogni cosa deve essere portata sfoderata e lavata accuratamente.

Libri: non ritriamo collane o fumetti. Non devono esssere scarabocchiati o rovinati

Giocattoli: anche per la consegna dei giocattoli ponete un occhio di riguardo alla stagionalità, verificate che i giochi a pila siano funzionanti ma NON lasciate dentro le pile