Come posso consegnare i miei articoli?

Giovedì 21 Maggio 2020
Carissimi amici ed amiche, in questi giorni ci avete contattato in tanti per sapere come fare a consegnare i vostri articoli in negozio in questa #fase2
 
 
Come potete immaginare si sta tornando lentamente ad una certa normalità ma non possiamo dimenticare i risultati ottenuti nè creare situazioni di assembramento immotivato.
 
Per quanto non ci sia più la contingentazione e quindi si può entrare anche in più di due persone in negozio, mantenendo le distanze di sicurezza ed i dispositivi obbligatori, riteniamo corretto continuare a mantenere un afflusso controllato delle persone in negozio.
 
Questo non significa che non stiamo anche ritirando materiale, lo so può tranquillamente constatare dalla vetrina e dai nostri post Facebook e Instagram.
 
QUINDI?
 
Beh sapete bene che anche prima ritiravamo principalmente con appuntamento, eccetto l'abbigliamento a cui dedicavamo spazi particolai. Ora per consegnare QUALSIASI cosa vi chiediamo di FISSARE L'APPUNTAMENTO.
 
Se avete abbigliamento, la tipologia che ritiriamo in questo momento è ESTIVO. Quando chiamate ricordatevi di saperci dire che taglia avete a disposizione così organizziamo gli arrivi.
 
Continua ad essere molto importante l'attivazione del servizio e-commerce: riceviamo mediamente una 30 di ordini giornalieri.
 
Il numero per farlo è sempre lo stesso: 0498626000
Non usate il numero whatsapp perchè non sempre si trova dove si trova l'agenda. Non usate i messaggi perchè dovendo concordare assieme un orario, diventa molto dispersivo farlo con i messaggi.
 
Siamo certe che, come avete collaborato in questi mesi alla buona uscita da questa quarantena, sarete d'accordo con noi con le decisioni che abbiamo preso.
 
Per il momento non torneremo a fare orario continuato salvo nuove disposizioni.
 
Grazie a tutti e vi aspettiamo