NUOVI orari di apertura dal 27 APRILE 2020

Sabato 25 Aprile 2020

 

Carissimi Clienti,

ieri in conferenza stampa il nostro Zaia ha comunicato la nuova ordinanza che ci consentirà di tenere aperto in orario provvisorio, fino a nuovo decreto ministeriale: TUTTI I GIORNI , esclusi i festivi.

Quindi a partire da lunedì 27 Aprile osserveremo i seguenti orari:

Lunedì : 16:00 - 19:00

Da martedì a sabato: mattino  9:30 - 12:30  / pomeriggio 16:00 - 19:00

Venerdì 1 Maggio - chiuso per festività

 

**** Vi ricordiamo che abbiamo sempre bisogno di attrezzature e giochi sia per interno che per esterno in quanto in queste settimane lo SHOP online ha funzionato bene e moltissimi articoli ci hanno salutato svuotando il negozio

CERCHIAMO con URGENZA: trio, lettini in legno, culle, fasciatoi, puericultura, cancelletti, girelli, tricicli con supporto e maniglione posteriore, casette, scivoli, altalene, giocattoli e libri.

**** Grazie a tutti voi per la vostra presenza nelle ultime settimane soprattutto nella tempestiva collaborazione nella comunicazione di ritiro scaduti. Procederemo quindi allo scarico degli articoli beneficienza come di consueto.

Vi aspettiamo in negozio rispettosi delle regole ancora in vigore - utilizzo di guanti e mascherine e ingressi contingentati - e ovviamente vi garantiamo l'ottemperanza di tutte le norme.

Buon 25 Aprile e Buona Domenica