Riapertura 14 e 15 Aprile 2020

Lunedì 13 Aprile 2020

Carissimi amici, nonostante la bella notizia di venerdì ed il nostro conseguente entusiarmo che ci ha spinte a comunicarvelo celermente, dobbiamo  però informarvi delle limitazioni a cui saremo ovviamente soggette.

In primo luogo il negozio potrà aprire solo due giorni all'interno della settimana. Quindi per questa settimana saremo aperte domani 14 Aprile e mercoledì 15 Aprile dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00

Gli ingressi in negozio inoltre saranno contingentati a non più di 1/2 persone alla volta, verrà richiesto l'utilizzo di dispositivi di sicurezza personale (noi e voi) e cioè: guanti e mascherine.

Il negozio viene aperto per Decreto con l'intendo di vendita di beni di prima necessità e quindi articoli prima infanzia pertanto i carichi dovranno attendere ancora un pochino. Se avete esigenze di acquisto merce e con l'occasione volete ritirare i vostri articoli in giacenza, basta che ci avvisiate preventivamente così da potervi prerarare il reso e velocizzare le operazioni.

Vi ricordiamo che la situazione pone limitazioni ancora sul fatto di rimanere entro il comune di residenza quindi, a meno che non siamo il negozio prima infanzia più vicino al luogo dove abitate, potrebbero non accettare un vostro spostamento verso di noi. Valutate ed eventualmente chiedete ai vigili più vicini a voi.

Se avete necessità di acquisti dal sito ma avete bisogno di maggiori informazioni, consigli e chiarimenti: sentitevi liberi di chiamarci.

Per qualsiasi informazione continueremo a rispondervi al numeo 327 370 75 49

Cerchiamo ogni giorno di capire quale sia il sistema migliore per venire incontro alle vostre esigenze sulla base delle informazioni che abbiamo.

Grazie come sempre per la vicinanza che ci dimostrate.

Elisa, Sara e Terry