Novità in negozio! Giorni di chiusura e nuove idee!!

Lunedì 23 Marzo 2020

Carissimi amici come sapete bene da decreto del 21/22 Marzo 2020 il negozio rimarrà chiuso ancora fino al  3 Aprile per poter contrastare questo Virus, limitando le possibilità di contagio al massimo.

Resta attivo lo shop online con tariffe spedizione agevolate quindi se volete ordinare qualcosa, per voi o per fare un pensierino ad un'amica a casa come voi, saremo pronte a rispondervi e spedire i vostri articoli con corriere.

Abbiamo pensato anche ad una simpatica iniziativa: se volete fare o farvi un regalino possiamo confezionarlo e scrivere un bigliettino a mano personalizzato (potete darci il vostro testo o lasciare a noi la fantasia). La confezione ed il bigliettino ve lo regaliamo noi: è un modo per alleggerire un momento difficile e per far sentire la nostra vicinanza.

Questa situazione sta mettendo tutti a dura prova ma siamo sicure stiate vivendo la vostra quarantena al meglio delle vostre possibilità.

Siamo sempre disponibili a ricevere le vostre domande: via mail albignasego@babybazar.it , via social sui nostri canali Facebook o Instagram oppure tramite il nostro numero whatsapp 3273707549

Rimaniamo vicini.

Grazie a tutti