Carichi abbigliamento dal 02/03 al 06/03

Sabato 29 Febbraio 2020

Carissimi amici!! Nonostante il clima "pesante" dell'ultima settimana, il tempo sembra regalarci comunque delle bellissime giornate di sole e noi non vediamo l'ora di abbracciare questa primavera!!

Ricominciamo quindi con i consueti carichi di abbigliamento primaverile leggero:

- vi chiediamo completi colorati e freschi (non ancora manica corta), abbinamenti fatti da voi purchè della stessa taglia.

- Ci servirebbero body maschietto dai 12 mesi ai 3 anni di età, manica corta cotone leggero a pacchetti da due o più della stessa taglia e stessa marca.

- Iniziamo a valutare giacchine leggerine tipo tela vela, sarà nostra premura prendere nelle taglie dove c'è spazio.

- Siamo sempre alla ricerca di abiti cerimonia per la stagione primavera/estate sia maschio che femmina.

- Stiamo cercando scarpine traforate e mezza stagione, ovviamente valutando lo spazio fisisco nei vari numeri.

- Valutiamo come sempre un massimo di 10 articoli alla volta e un extra di 5 articoli che potete decidere voi tra giochi, libri o attrezzature

I giorni e gli orari di carico sono i seguenti:

- MARTEDI' - MERCOLEDI' - GIOVEDI': dalle 9:30 alle 11:00

-  LUNEDì - VENERDI' : dalle 16:00 alle 17:30

- Cerchiamo di dare priorità alle mamme con pancione e con bimbi piccoli: siamo certe di avere tutta la vostra collaborazione com'è sempre stato fino ad ora!

- Dando un orario di fine carico, si intende che non potremmo accetare chi arriva a tempo esaurito ma accetteremo e caricheremo regolamente fino a 15 min prima della chiusura orario, a meno che non ci siano veramente troppe persone ancora da caricare. Come sapete, dopo gli orari che teniamo per i carichi, iniziamo con gli appuntamenti per attrezzature ecc.,  quindi nel rispetto di tutti vi chiediamo di verificare gli orari: ovviamente siamo sempre disponibili telefonicamente per dirvi quanta confusione c'è in negozio!

 

AAA CERCASI: con l'avvento della bella stagione abbiamo tantissime richieste di seggiolini bici posteriori, bici, tricicli, zaini da montagna, pattini in linea, caschetti e protezioni, se ne avete e li volete portare con i carichi liberi di abbigliamento vi aspettiamo volentieri!!