Cosa ritiriamo dal 24 al 28 Febbraio 2020

Domenica 23 Febbraio 2020

Carissime amiche ed amici questa altalena di temeprature e la situazione influenze non ha molto facilitato l'uscita dei capi primaverili ed il negozio rimane sempre abbastanza assortito in tutte le taglie.

Abbiamo però sempre bisogni di giocattoli e libri e dalla scorsa settimana abbiamo inziato i carichi di attrezzature per esterno quali: biciclette, tricicli, casette, altalene,  pattini, monopattini, caschetti, zaini da montagna ecc ecce

QUINDI

Negli orari dei carichi liberi potete proporci fino a 10 pz. di ciò che volete incluse attrezzature (lettini da viaggio, cancelletti, spondine, sterilizzartori, palestrine, primipassi ecc ecc) . Se sono molto voluminose vi chiediamo la cortesia di preavvisarci, altrmenti portate pure senza pensieri!

- MARTEDI' - MERCOLEDI' - GIOVEDI': dalle 9:30 alle 11:00

-  LUNEDì - VENERDI' : dalle 16:00 alle 17:30

- Cerchiamo di dare priorità alle mamme con pancione e con bimbi piccoli: siamo certe di avere tutta la vostra collaborazione com'è sempre stato fino ad ora!

- Dando un orario di fine carico, si intende che non potremmo accetare chi arriva a tempo esaurito ma accetteremo e caricheremo regolamente fino a 15 min prima della chiusura orario, a meno che non ci siano veramente troppe persone ancora da caricare. Come sapete, dopo gli orari che teniamo per i carichi, iniziamo con gli appuntamenti per attrezzature ecc.,  quindi nel rispetto di tutti vi chiediamo di verificare gli orari: ovviamente siamo sempre disponibili telefonicamente per dirvi quanta confusione c'è in negozio!