Giochi da giardino ancora validi? Vendili subito!
Quando arriva la primavera il giardino diventa irresistibile per i bambini! Giocare all'aria aperta è un vero toccasana: si sfoga lo stress, si è a contatto con la natura, ci si muove di più, si fa il pieno di vitamina D!
A Baby Bazar Albignasego ci stiamo preparando per accogliere la stagione più mite. Come? Ad esempio ritirando i giochi da esterno usati per metterli a disposizione di altri bimbi.
Se possiedi giochi da giardino che non sono più adatti all'età o alle misure di tuo/a figlio/a e sono ancora validi, non chiuderli in garage. Quello che puoi fare è renderli utili per altre famiglie, perché possono procurare ancora tanto divertimento.
- Biciclette
- Tricicli
- Pattini
- Monopattini
- Skateboard
- Giochi elettrici o a pedali da giardino (moto, trattore...)
- Dondoli
- Altalene
- Scivoli
- Sabbiere
- Casette da giardino
Controlla che i tuoi giochi da giardino siano in perfetto stato e sicuri, poi proponili nel nostro negozio
Cosa facciamo per te
1. Visioniamo e valutiamo i tuoi giochi usati, mettendoti a disposizione la nostra passione e la nostra competenza nel settore.
2. Esponiamo il tuo usato in un negozio frequentato da tante mamme e papà. L'esposizione è gratuita e dura almeno 60 giorni quando l'oggetto ha un valore inferiore ai 30 euro, almeno 90 giorni quando ha un valore superiore ai 30 euro.
3. Ci prendiamo cura dei tuoi articoli e facciamo il massimo per venderli nel minor tempo possibile.
4. Permettiamo ai tuoi articoli di raggiungere tante persone anche sul web, caricandoli sul nostro shop online.
5. Ti diamo la possibilità di tenere monitorata la situazione da casa. Registrandoti sul portale My BabyBazar, controlli in qualsiasi momento lo stato di vendite e ricavi, quindi sai subito quando tornare a ritirirare il guadagno.
6. Dividiamo il ricavato con te solo nel momento in cui la vendita va a buon fine. Puoi dunque guadagnare sempre il 50% del prezzo stabilito.
Ora che sai come allungare la vita dei giochi da esterno che meritano una seconda chance, fai la cosa più intelligente: evita ogni spreco e passali ad altri bimbi!