Cosa ritireremo dal 3 al 7 febbraio 2020
Carissimi amici ed amiche grazie mille come sempre per l'attenzione che ponete alle nostre pagine.
La settimana dal 3 al 7 febbraio non riusciremo a ritirare molto abbigliamento perchè gli stand sono ancora belli carichi, tuttavia ci mancate troppo quindi speriamo possiate passare a portarci:
- Giacchine mezza stagione ovviamente fino ad esaurimento spazio (non caricheremo più di 1/2 pz a testa per poter caricare a tutti)
MASCHIO: dai 3 anni a salire
FEMMINA: da 3 mesi a salire
- Mantelle, stivaletti pioggia e ombrellini
- ULTIMA SETTIMNA di ritiro Costumi carnevale
- Berretti mezza stagione
- Body intimi mezza manica leggeri in pacchi da almeno 2 pz. stessa taglia stessa marca
- Scarpe mezza stagione fino as esaurimento spazio
ATTENZIONE STIAMO CERCANDO: baby monitor con video o senza (provviste di scatola e instruzioni), cancelletti, spondine, alzasedia, passeggini leggeri, completi paracolpi+trapunta o anche solo paracolpi, girelli, lettini in legno colore bianco.
REGOLAMENTO:
- Carichiamo un massimo di 10 capi a testa e vi preghiamo di non portarne di più in modo da svolgere i carichi nel più breve tempo possibile e per permettere a tutti di consegnare nei tempi indicati. Accettiamo un massimo di 5 articoli extra tra giochi e libri ma vi preghiamo comunque di farci sapere se avete articoli ingombranti.
- Continuiamo a caricare i costumi di carnevale di tutte le taglie: vi preghiamo di controllare che non abbiano macchie e che non siano scuciti o strappati (non carichiamo costumi Halloween)
- Cerchiamo di dare priorità alle mamme con pancione e con bimbi piccoli: siamo certe di avere tutta la vostra collaborazione com'è sempre stato fino ad ora!
I giorni e gli orari di ritiro sono i medesimi:
- MARTEDI' - MERCOLEDI' - GIOVEDI': dalle 9:30 alle 11:00
- LUNEDì - VENERDI' : dalle 16:00 alle 17:30
- Dando un orario di fine carico, si intende che non potremmo accetare chi arriva a tempo esaurito ma accetteremo e caricheremo regolamente fino a 15 min prima della chiusura orario, a meno che non ci siano veramente troppe persone ancora da caricare. Come sapete, dopo gli orari che teniamo per i carichi, iniziamo con gli appuntamenti per attrezzature ecc., quindi nel rispetto di tutti vi chiediamo di verificare gli orari: ovviamente siamo sempre disponibili telefonicamente per dirvi quanta confusione c'è in negozio!