Cosa ritiriamo dal 27 al 31 Gennaio 2020

Sabato 25 Gennaio 2020

Carissimi amici: che settimana abbiamo appena chiuso!!

Da lunedì 20 a venerdì 24 ci avete portato e abbiamo caricato 620 capi di abbigliamento.

Siete venuti in tantissimi e abbiamo caricato a tutti, senza mandar via nessuno.

Abbiamo cercato di essere il più veloci possibili ma sappiamo che avete avuto una pazienza infinita, aspettando il vostro turno anche quando il turno è arrivato dopo un'ora.

Non sempre siamo riuscite ad accontentare ogni vostra aspettativa, lo sappiamo bene, ma sappiamo anche che possiamo sempre migliorare e voi siete sempre più brave/i a selezionare i capi che ci portate.

La prossima settimana dobbiamo sospendere i carichi di abbigliamento per consentire la corretta esposizione di quello ci avete consegnato.

Come sapete desideriamo che tutto sia esposto e facilmente visibile e per far questo dobbiamo poter appendere i capi in modo che gli stand siano "sfogliabili"

Cotinueremo a caricare costumi carnevale , mantelle e stivaletti pioggia e scarpe (numeri dal 26 al 34 fino ad esaurimento spazio).

Se avete voglia di passare con uno o più di questi capi potete con l'occasione portarci giochi o libri in un massimo di 10 articoli a testa.

Se avete giochi o attrezzature ingombranti è sempre meglio avvisarci così capiamo se abbiamo spazio e se è la stagionalità corretta.

Per qualsiasi dubbio potete chiamarci al numero fisso 0498626000

Noi ovviamente vi aspettiamo perchè, magari non ne siete ancora convinte del tutto ma, a noi fa veramente piacere vedervi in negozio, anche solo per caricare!

Elisa, Sara e Terry