Ecco che capi carichiamo dal 20 al 24 Gennaio 2020

Sabato 18 Gennaio 2020

Eccoci amici con il consueto regolamento per poter portare abbigliamento la prossima settimana!!

Stiamo ritirando il PRIMAVERILE PESANTE:

- giacchine mezza stagione e centogrammi e  mantelle pioggia

- magliette manica lunga cotone (no lupetti o magliette collo alto)

- tute e pantaloni tuta sia garzati che felpati, purchè sia un felpato leggero (no pile)

- maglioncini e cardigan leggeri (no lana ma nemmeno filo cotone)

- completi con pantaloni o gonnelline mezza stagione (no velluto e ciniglia ) - FATECI LE VOSTRE PROPOSTE PIU' FASHION

- abitini a manica lunga mezza stagione

- scarpe (compatibilmente con lo spazio nei vari numeri ) chiuse da ginnastica ma non con peletto interno o super invernale. Cerchiamo STIVALETTI PIOGGIA

- Pagliaccetti cotone microfelpato 0/3 mesi

- Body manica corta (non caldo cotone) in pacco da almeno 2 pz. stessa taglia stessa marca, da 0 a 36 mesi

- Continuiamo a caricare  COSTUMI CARNEVALE di tutte le taglie: vi preghiamo di controllare che non abbiano macchie e che non siano scuciti o strappati (non carichiamo costumi Halloween)

- Carichiamo un massimo di 10 capi a testa e vi preghiamo di non portarne di più in modo da svolgere i carichi nel più breve tempo possibile e per permettere a tutti di consegnare nei tempi indicati.

- Accettiamo un massimo di 5 articoli extra tra giochi e libri ma vi preghiamo comunque di farci sapere se avete articoli ingombranti.

- Cerchiamo di dare priorità alle mamme con pancione e con bimbi piccoli: siamo certe di avere tutta la vostra collaborazione com'è sempre stato fino ad ora!

- Qual'ora gli stand dovessero essere eccessivamente pieni, ci riserviamo di non ritirare più capi di quella taglia. Poichè l'esposizione fa la vendita vi chiediamo di non insistere nel caso di ritìfiuto per questo motivo. :)

I giorni e gli orari di ritiro sono i medesimi:

- MARTEDI' - MERCOLEDI' - GIOVEDI': dalle 9:30 alle 11:00

-  LUNEDì - VENERDI' : dalle 16:00 alle 17:30

- Dando un orario di fine carico, si intende che non potremmo accetare chi arriva a tempo esaurito ma accetteremo e caricheremo regolamente fino a 15 min prima della chiusura orario, a meno che non ci siano veramente troppe persone ancora da caricare. Come sapete, dopo gli orari che teniamo per i carichi, iniziamo con gli appuntamenti per attrezzature ecc.,  quindi nel rispetto di tutti vi chiediamo di verificare gli orari: ovviamente siamo sempre disponibili telefonicamente per dirvi quanta confusione c'è in negozio!