Carichi abbigliamento dal 13 al 17 Gennaio 2020

Sabato 11 Gennaio 2020

Eccoci amici con il consueto regolamento per poter portare abbigliamento!!

Stiamo ritirando il PRIMAVERILE PESANTE:

- magliette manica lunga cotone (no lupetti o magliette collo alto)

- tute e pantaloni tuta sia garzati che felpati, purchè sia un felpato leggero (no pile)

- maglioncini e cardigan leggeri (no lana ma nemmeno filo cotone)

- completi con pantaloni o gonnelline mezza stagione (no velluto e ciniglia )

- abitini a manica lunga mezza stagione

- scarpe (compatibilmente con lo spazio nei vari numeri ) chiuse da ginnastica ma non con peletto interno o super invernale

Abbiamo delle novità da raccontarvi e speriamo ci possiate aiutare e appoggiare:

- da adesso in poi non ritireremo più le taglie 13 e 14 anni e per lo stesso motivo le taglie di scarpa dal 36 al 40, ci siamo rese conto che è davvero difficile incontrare i gusti degli adolescenti di oggi e a malincuore tante cose andavano in beneficenza. Vi chiediamo quindi di limitarvi alla taglia 12 anni poichè più grande non riusciremo più a ritirare.

- non riusciremo per questa settimana a ritirare le taglie 0/24 mesi sia maschio che femmina e dal 8 al 12 anni femmina.

- Carichiamo un massimo di 10 capi a testa e vi preghiamo di non portarne di più in modo da svolgere i carichi nel più breve tempo possibile e per permettere a tutti di consegnare nei tempi indicati. Accettiamo un massimo di 5 articoli extra tra giochi e libri ma vi preghiamo comunque di farci sapere se avete articoli ingombranti.

- Continuiamo a caricare i costumi di carnevale di tutte le taglie: vi preghiamo di controllare che non abbiano macchie e che non siano scuciti o strappati (non carichiamo costumi Halloween)

- Cerchiamo di dare priorità alle mamme con pancione e con bimbi piccoli: siamo certe di avere tutta la vostra collaborazione com'è sempre stato fino ad ora!

I giorni e gli orari di ritiro sono i medesimi:

- MARTEDI' - MERCOLEDI' - GIOVEDI': dalle 9:30 alle 11:00

-  LUNEDì - VENERDI' : dalle 16:00 alle 17:30

- Dando un orario di fine carico, si intende che non potremmo accetare chi arriva a tempo esaurito ma accetteremo e caricheremo regolamente fino a 15 min prima della chiusura orario, a meno che non ci siano veramente troppe persone ancora da caricare. Come sapete, dopo gli orari che teniamo per i carichi, iniziamo con gli appuntamenti per attrezzature ecc.,  quindi nel rispetto di tutti vi chiediamo di verificare gli orari: ovviamente siamo sempre disponibili telefonicamente per dirvi quanta confusione c'è in negozio!