Carichi senza appuntamento dal 16 al 20 Dicembre 2019

Domenica 15 Dicembre 2019

Oramai il Natale è alle porte quindi ancora per questa settimana ci concentreremo su GIOCHI e LIBRI e lasceremo indietro l'abbigliamento a meno che non abbiate dei capi veramente eleganti e particolari da indossare appunto tra Natale e Capodanno!

Vi aspettiamo quindi negli orari dei carichi abbigliamento con giocattoli e libri sapendo che ormai anche voi state facendo posto in casa per l'arrivo di Babbo Natale!!

Caricheremo comunque un massimo di 10 articoli a testa e vi preghiamo di non portarne di più in modo da svolgere i carichi nel più breve tempo possibile e per permettere a tutti di consegnare nei tempi indicati. Se avete giochi molto ingombranti, fateci un colpo di telefono per capire se sono nella giusta stagione di consegna e possiamo ritirarli.

Valuteremo ancora dell'abbigliamento neve perchè ne è andato via tantissimo dopo la nevicata della scorsa settimana: ci raccomandiamo soprattutto se avete completi termici da sottotuta neve, manopole e guanti neve così come doposci sia maschio che femmina dal numero 35 al 40. sono RICHIESTISSIMI!

Non ritireremo puzzle a meno che non siano Djeco (abbiamo tantiiiiiissimi puzzle di tutte le misure e per tutti i gusti in negozio grazie a voi!) e come sapere non ritiriamo i giochi con le penne tipo Sapientino (proprio non piacciono) ma se avete grandi classici questo è il momento giusto: Monopoli, Forza 4, Indovina chi, Tombola, Scarabeo ecc

- Cerchiamo di dare priorità alle mamme con pancione e con bimbi piccoli: siamo certe di avere tutta la vostra collaborazione com'è sempre stato fino ad ora!

I giorni e gli orari di ritiro sono i medesimi:

- LUNEDI' E VENERDI' : dalle 16:00 alle 17:30

- MARTEDI' - MERCOLEDI' - GIOVEDI': dalle 9:30 alle 11:00

- Dando un orario di fine carico, si intende che non potremmo accetare chi arriva a tempo esaurito ma accetteremo e caricheremo regolamente fino a 15 min prima della chiusura orario, a meno che non ci siano veramente troppe persone ancora da caricare. Come sapete, dopo gli orari che teniamo per i carichi, iniziamo con gli appuntamenti per attrezzature ecc.,  quindi nel rispetto di tutti vi chiediamo di verificare gli orari: ovviamente siamo sempre disponibili telefonicamente per dirvi quanta confusione c'è in negozio!