Carichi abbigliamento dal 09 al 13 Dicembre 2019

Sabato 07 Dicembre 2019

Carissimi tutti!! Come di consueto ecco i carichi per la settimana dal 09 al 13 Dicembre 2019

- Come già anticipato ad alcuni di voi, fermeremo i carichi di abbigliamento per questa settimana, ci avete portato tantissime cose belle sia per le recite che per le feste e adesso attendiamo con ansia di vedere i vostri bimbi agghindati a festa!!

- Caricheremo invece in questa settimana con la modalità del carico libero giochi e libri, vi aspettiamo numerosi anche perchè abbiamo tantissima richiesta di giochi per ogni età!!

- Se avete libri sul Natale, portateli, la lista di chi li cerca è sempre molto lunga!!

- Caricheremo comunque un massimo di 10 articoli a testa e vi preghiamo di non portarne di più in modo da svolgere i carichi nel più breve tempo possibile e per permettere a tutti di consegnare nei tempi indicati.

- Se avete scarponcini da montagna (tipo timberland o stivaletti bassi pelosetti) provate a portarli: se abbiamo posto per i vostri numeri li ritireremo senza problemi!!

- Abbiamo bisogno invece di alcune taglie di completi neve spezzati (giacca+pantalone/salopette):

MASCHIO - 2, 3, 4, 5 E 9 anni

FEMMINA - 2, 3, 6, 7, 8, 12 E 14 anni

- Se avete completi termici da sottotuta neve, sono bene accetti, così come doposci sia maschio che femmina dal numero 35 al 40

- Cerchiamo di dare priorità alle mamme con pancione e con bimbi piccoli: siamo certe di avere tutta la vostra collaborazione com'è sempre stato fino ad ora!

I giorni e gli orari di ritiro sono i medesimi:

- LUNEDI' E VENERDI' : dalle 16:00 alle 17:30

- MARTEDI' - MERCOLEDI' - GIOVEDI': dalle 9:30 alle 11:00

- Dando un orario di fine carico, si intende che non potremmo accetare chi arriva a tempo esaurito ma accetteremo e caricheremo regolamente fino a 15 min prima della chiusura orario, a meno che non ci siano veramente troppe persone ancora da caricare. Come sapete, dopo gli orari che teniamo per i carichi, iniziamo con gli appuntamenti per attrezzature ecc.,  quindi nel rispetto di tutti vi chiediamo di verificare gli orari: ovviamente siamo sempre disponibili telefonicamente per dirvi quanta confusione c'è in negozio!