ECCO I CAPI CHE ACCOGLIEREMO DAL 18 AL 22 NOVEMBRE 2019

Sabato 16 Novembre 2019

Carissimi amici ed amiche la voglia di carichi non si ferma mai e in base ai tanti articoli che sono stati venduti  questa settimana, la prossima settimana ritireremo volentieri:

- Abbigliamento per le feste: carichiamo abiti o completi composti da voi ma che siano eleganti, adatti alle feste ed alle occasioni importanti.

- Abbigliamento neve : completi giacca salopette , tute intere (fino ai 6/7 anni), salopette singole, doposci (cerchiamo anche numeri grandi)

- Cerchiamo sempre pantaloni tuta maschio  garzati e felpati dai 3 ai 14 anni

ATTENZIONE:  se in occasione dei carichi non avete tanti articoli di abbigliamento, potete portare comunque giochi e libri che vi assicuriamo in questo periodo vanno a ruba. I più richiesti? Mezzi e macchine anche voluminosi, giochi di simulazione (come casette, cucine, banchi lavoro), Barbie e bambole (purchè vestite ed in ottimo stato), trenini e costruzioni Lego originali. Attenderemo invece per caricare giochi in scatola e puzzle.

Vi ricordiamo che la modalità di carico è la seguente:

- Carichiamo un massimo di 10 articoli a testa da portare e vi preghiamo di non portarne di più in modo da svolgere i carichi nel più breve tempo possibile e per permettere a tutti di consegnare i capi e avere varietà in modelli e taglie.

- Vi ricordiamo che i capi dovranno essere lavati e stirari, senza macchie o con difetti.

- Cerchiamo di dare priorità alle mamme con pancione e con bimbi piccoli: siamo certe di avere tutta la vostra collaborazione com'è sempre stato fino ad ora!

I giorni e gli orari di ritiro sono i medesimi:

- LUNEDI' E VENERDI' : dalle 16:00 alle 17:30

- MARTEDI' - MERCOLEDI' - GIOVEDI': dalle 9:30 alle 11:00

- Dando un orario di fine carico, si intende che non potremmo accetare chi arriva a tempo esaurito ma accetteremo e caricheremo regolamente fino a 15 min prima della chiusura orario, a meno che non ci siano veramente troppe persone ancora da caricare. Come sapete, dopo gli orari che teniamo per l'abbigliamento, iniziamo con gli appuntamenti per attrezzature, libri e giochi, quindi nel rispetto di tutti vi chiediamo di verificare gli orari: ovviamente siamo sempre disponibili telefonicamente per dirvi quanta confusione c'è in negozio!