Carichi abbigliamento settimana dal 11 al 15 Novembre
Carissimi amici ed amiche: ci sono mancati tanto i carichi vestiti la scorsa settimana quindi non possiamo che riprendere i ritiri :)
Grazie al freddo finalmente arrivato le nostre appenderie si sono un pò sfoltite e quindi ecco un vademecum su quanto ritireremo la prossima settimana.
-Daremo priorità comunque ai vestitini per le feste, quindi completini eleganti, maglioncini ecc.
-Ritiriamo ancora tute neve, salopette neve e doposci (ci fermiamo invece con i pile e i guantini neve!)
-Abbiamo assolutamente bisogno di pantaloni tuta maschietto in buono stato dai 3 anni a salire!!
-Ritireremo volentieri canotte intime maschio e femmina a manica corta in caldo cotone dai 3 anni a salire.
- LIMITAZIONI: non riusciremo a ritirare per questa settimana il 7/9 anni ne maschio ne femmina; nello 0/24 mesi sia maschio che femmina ritireremo fino ad esaurimento spazio e sarà nostra discrezione avvisare se interrompere i carichi per queste taglie.
- Carichiamo un massimo di 10 articoli a testa da portare e vi preghiamo di non portarne di più in modo da svolgere i carichi nel più breve tempo possibile e per permettere a tutti di consegnare i capi e avere varietà in modelli e taglie.
- Vi ricordiamo che i capi dovranno essere lavati e stirari, senza macchie o con difetti.
- Cerchiamo di dare priorità alle mamme con pancione e con bimbi piccoli: siamo certe di avere tutta la vostra collaborazione com'è sempre stato fino ad ora!
I giorni e gli orari di ritiro sono i medesimi:
- LUNEDI' E VENERDI' : dalle 16:00 alle 17:30
- MARTEDI' - MERCOLEDI' - GIOVEDI': dalle 9:30 alle 11:00
- Dando un orario di fine carico, si intende che non potremmo accetare chi arriva a tempo esaurito ma accetteremo e caricheremo regolamente fino a 15 min prima della chiusura orario, a meno che non ci siano veramente troppe persone ancora da caricare. Come sapete, dopo gli orari che teniamo per l'abbigliamento, iniziamo con gli appuntamenti per attrezzature, libri e giochi, quindi nel rispetto di tutti vi chiediamo di verificare gli orari: ovviamente siamo sempre disponibili telefonicamente per dirvi quanta confusione c'è in negozio!