Carichi abbigliamento dal 4 all'8 Novembre 2019

Sabato 02 Novembre 2019

Carissimi amici ed amiche: ci sono mancati tanto i carichi vestiti la scorsa settimana quindi non possiamo che riprendere i ritiri :)

Si dice che passaro Halloween sia già tempo di Natale quindi cavalchiamo volentieri quest'onda e caricheremo con le seguenti modalità e nei soliti giorni ed orari:

- Carichiamo un massimo di 10 articoli a testa da portare e vi preghiamo di non portarne di più in modo da svolgere i carichi nel più breve tempo possibile e per permettere a tutti di consegnare i capi e avere varietà in modelli e taglie.

- Vi ricordiamo che i capi dovranno essere lavati e stirari, senza macchie o con difetti.

- Cerchiamo di dare priprità alle mamme con pancione e con bimbi piccoli: siamo certe di avere tutta la vostra collaborazione com'è sempre stato fino ad ora!

I giorni e gli orari di ritiro sono i medesimi:

- LUNEDI' E VENERDI' : dalle 16:00 alle 17:30

- MARTEDI' - MERCOLEDI' - GIOVEDI': dalle 9:30 alle 11:00

- Dando un orario di fine carico, si intende che non potremmo accetare chi arriva a tempo esaurito ma accetteremo e caricheremo regolamente fino a 15 min prima della chiusura orario, a meno che non ci siano veramente troppe persone ancora da caricare. Come sapete, dopo gli orari che teniamo per l'abbigliamento, iniziamo con gli appuntamenti per attrezzature, libri e giochi, quindi nel rispetto di tutti vi chiediamo di verificare gli orari: ovviamente siamo sempre disponibili telefonicamente per dirvi quanta confusione c'è in negozio!

MASCHIO e FEMMINA:

- Completi eleganti  e Abiti Natalizi e Natalosi per le feste: tutte le taglie eccetto lo 0/24 mesi *

Intendiamo cose carine, chicche elegantine e spiritose, non il semplice maglioncino rosso: esaltatelo con un bel pantalone o un gilettino.Più sono unici, più facilemte andranno via.

Vi ricordiamo che stiamo cercando e stanno andando via velocemente anche i giochi in questo periodo quindi, se ne avete e volete portarli, fissiamo un appuntamento al numero fisso 0498626000

 

*portate pazienza, rimedieremo presto