Ecco cosa caricheremo dal 28 al 31 Ottobre 2019

Sabato 26 Ottobre 2019

Carissimi amici ed amiche grazie per i bellissimi capi di abbigliamento che avete portato nelle ultime settimane!! Il negozio è un esplosione di colori tutti diversi e ci piace molto, ma il freddo tarda ad arrivare e le nostre appenderie sono tutte straripanti.

Vi chiediamo quindi scusa ma questa settimana sospenderemo i carichi di abbigliamento di tutte le taglie!!

Abbiamo pensato però che ci rammarica non vedervi per una settimana e dal momento che il Natale è alle porte e gli elfi laboriosi stanno impazzendo per trovare i regali per i vostri bimbi, vi invitiamo nelle giornate di carico a portare un massimo di 10 giochi a testa in ottime condizioni!!

Poniamo un limite di 10 articoli a testa da portare e vi preghiamo di non portarne di più in modo da svolgere i carichi nel più breve tempo possibile e per permettere a tutti di consegnare.

Vi preghiamo che i giochi vengano preventivamente controllati:

-se sono sonori verificate che siano funzionanti e accertatevi che batterie non abbiano fatto ossido e che non ci siano all'interno (meglio che siano senza, piuttostto che siano rimaste inattive per lungo tempo);

-se sono giochi in scatola, controllate che siano integri e completi e che anche le scatole siano in buono stato!

I giorni e gli orari di ritiro sono i medesimi:

- LUNEDI' : dalle 16:00 alle 17:30

- MARTEDI' - MERCOLEDI' - GIOVEDI': dalle 9:30 alle 11:00

- Dando un orario di fine carico, si intende che non potremmo accetare chi arriva a tempo esaurito ma accetteremo e caricheremo regolamente fino a 15 min prima della chiusura orario, a meno che non ci siano veramente troppe persone ancora da caricare. Come sapete, dopo gli orari che teniamo per i carichi, iniziamo con gli appuntamenti per attrezzature, libri e giochi, quindi nel rispetto di tutti vi chiediamo di verificare gli orari: ovviamente siamo sempre disponibili telefonicamente per dirvi quanta confusione c'è in negozio!

 VI RICORDIAMO CHE IL NEGOZIO RIMARRA' CHIUSO PER PONTE DEL 1 NOVEMBRE, RIAPRIREMO REGOLARMENTE IL 04/11!!