Carchi abbigliamento dal 21 al 25 Ottobre 2019

Sabato 19 Ottobre 2019

Carissimi amici ed amiche intanto grazie della fiducia e del supporto degli ultimi giorni. Il nuovo regolamento sembra piacervi e siamo veramente molto felici di non aver dato limiti di persone e aver quindi potuto caricare tutte voi che siete venute con calma e ottimismo!

Questa settimana però data la mole di abbigliamento arrivato siamo costrette a darvi dei limiti di taglie e di tipologia di abbigliamento da portare, che potrebbe subire cambiamenti durante la settimana. Vi preghiamo quindi di fare attenzione ai carichi per non trovarvi impreparate!!:-)

Poniamo comunque un limite di 10 articoli a testa da portare e vi preghiamo di non portarne di più in modo da svolgere i carichi nel più breve tempo possibile e per permettere a tutti di consegnare i capi e avere varietà in modelli e taglie.

I giorni e gli orari di ritiro sono i medesimi:

- LUNEDI' E VENERDI' : dalle 16:00 alle 17:30

- MARTEDI' - MERCOLEDI' - GIOVEDI': dalle 9:30 alle 11:00

- Dando un orario di fine carico, si intende che non potremmo accetare chi arriva a tempo esaurito ma accetteremo e caricheremo regolamente fino a 15 min prima della chiusura orario, a meno che non ci siano veramente troppe persone ancora da caricare. Come sapete, dopo gli orari che teniamo per l'abbigliamento, iniziamo con gli appuntamenti per attrezzature, libri e giochi, quindi nel rispetto di tutti vi chiediamo di verificare gli orari: ovviamente siamo sempre disponibili telefonicamente per dirvi quanta confusione c'è in negozio!

MASCHIO

- Maglioni lana: 5/6 e 7/9 anni

- Pantaloni tuta: 3/4 anni e dai 6 ai 9 anni

- Magliette manica lunga: 7/9 anni

- Canotte e magliette manica corta intime felpatine: da 3 a 14 anni

- Body manica lunga o manica corta felpata ( in pacchetti da 2 o più della stessa taglia e stessa marca): 24/36 mesi

FEMMINA

- Magliette manica lunga: 3/4 anni e 5/6 anni

- Canotte e magliette manica corta intime felpatine: da 3 a 14 anni

- Legging invernali: 4 anni, 7/8 anni e 9/11 anni

- Completi neve (giacca+salopettte/pantalone) o tute neve intere: dai 3 ai 5 anni e dai 7 ai 9 anni

- Body manica lunga o manica corta felpata ( in pacchetti da 2 o più della stessa taglia e stessa marca): 0/6 mesi e 9/18 mesi