REGOLE CONSEGNA CAPI ABBIGLIAMENTO DAL 7 ALL'11 OTTOBRE 2019

Sabato 05 Ottobre 2019

Carissimi amici ed amiche, nelle ultime due settimane abbiamo cercato di accontentare le richieste di chi fatica ad arrivare molto prima in negozio e con la regola delle 10 persone al giorno, non riesce mai a consegnare e abbiamo cercato di accogliere in maniera prioritaria le nuove clienti che desideravano consegnare abbigliamento come prima esperienza.

Ovviamente nessun sistema è infallibile e non sempre siamo riuscite ad accontentare tutti gli animi ma vorremo provare ad avviare un sistema per il quale possiamo caricare giornalmente, più persone, senza mandare a casa nessuno.

QUINDI:

- anche la settimana dal 7 all'11 Ottobre non daremo i numeri all'ingresso (e speriamo nemmeno personalmente), fate come dal dottore e accodatevi in ordine di arrivo.

- gli orari di carico sono i seguenti: Lunedì e Venerdì dalle 16:00 alle 17:30 , Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle 9:30 alle 11:00

- Dando un orario di fine carico, si intende che non potremmo accetare chi arriva a tempo esaurito ma accetteremo e caricheremo regolamente fino a 15 min prima della chiusura orario, a meno che non ci siano veramente troppe persone ancora da caricare. Come sapete, dopo gli orari che teniamo per l'abbigliamento, iniziamo con gli appuntamenti per attrezzature, libri e giochi, quindi nel rispetto di tutti vi chiediamo di verificare gli orari: ovviamente siamo sempre disponibili telefonicamente per dirvi quanta confusione c'è in negozio!

- Vi chiediamo di selezionare 10 capi invernali e metterli sul banco quando è il vostro turno. Non vi garantiamo che caricheremo tutti e 10 i capi perchè molto dipende dalla tipologia di capi e dallo spazio di esposizione. Chiaramente caricando molti più capi che non con le consuete 10 persone a giorno, può succedere che alcune taglie si congestionino velocemente. Vi chiediamo pazienza. Vogliamo dare la massima esposizione ai vostri capi, per farlo dobbiamo avere spazio.

- Non venite con più sacchetti per poter scambiare i capi che rifiutiamo con altri capi e vi chiediamo di non portare giochi, libri o attrezzature di altro genere perchè essendoci tante persone, dobbiamo essere veloci per poter caricare a tutte le persone in attesa.

- Le uniche taglie che non riusciremo in assoluto a caricare la prossima settimana sono da 0 a 24 mesi, sia maschio che femmina e dai 10 ai 14 anni sia maschio che femmina.

- abbiamo invece sempre bisogno di pantaloni tuta maschio (garzati e felpati) dai 3 ai 14 anni, attenzione che la gamba sia chiusa sotto.

- Cerchiamo stivaletti pioggia dal 22 - 23 - 26 - 27

Per qualsiasi chiarimento siamo a disposizione telefonicamente.

Vi aspettiamo.