MODALITA' CONSEGNA ABBIGLIAMENTO DAL 30.09 AL 4.10.2019

Sabato 28 Settembre 2019

Carissime mamme, questa settimana abbiamo caricato capi a 107 persone differenti spalmate in 5 giorni, con un totale di circa 535 capi caricati!

Tuttavia molte non sono riuscite a caricare e tantissime nuove clienti sono state scoraggiate dalla quantità di persone in attesa e dal fatto che non avremmo, veramente, potuto caricare di più.

Per venire incontro a chi ha provato ad accedere ai primi dieci ed a portare capi nelle ultime settimane, soprattutto come prima volta e a chi vorrebbe iniziare ma è molto preoccpata delle modalità: dedichiamo TUTTA la prossima settimana, cioè quella che va dal 30 Settembre al 4 Ottobre 2019 a voi NUOVE clienti, appena tesserate e ancora da tesserare.

Gli orari di carico sono i seguenti:

LUNEDI' e VENERDI' : dalle ore 16:00 alle ore 17:30

MARTEDI' - MERCOLEDI' - GIOVEDI': dalle 9:30 alle 11:00

- Ritiriamo capi autunno inverno quindi niente maniche corte, giacchine leggere o felpe garzate.

- Fate una selezione di 10 capi che voi ritenete "sfiziosi" e se create un outfit maglia / maglione / gonna / pantalone, assicuratevi che la taglia sia la medesima (non serve invece che la taglia sia la stessa)

- Completi, tute, spezzati e pigiami vengono considerati 1 capo

- I capi devono essere in buono stato, lavati e stirati

- Se portate body portateli manica corta caldo cotone o manica lunga e cercate di fare pacchetti da almeno 2 pezzi stessa taglia stesa marca

- Se avete un maschietto sappiate che c'è sempre un gran bisogno di pantaloni tuta soprattutto dai 3 anni a salire. Questi li ritiriamo sia garzati che fepati: fate attenzione alle ginocchia!  :)

- I capi di marche importante sono ben graditi, sempre in buono stato: diamo però priorità ai capi femminili in quanto quelli che sono maggiormente richiesti

- Ritiriamo scarpe compatibilmente con lo spazio di esposizione, SI' invece a stivaletti pioggia soprattutto di numeri dal 22 al 28

PER QUALSIASI DUBBIO SIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE!

0498626000