Attenzione Attenzione: NUOVI CARICHI ABBIGLIAMENTO!!

Sabato 21 Settembre 2019

Carissimi amici ed amiche, abbiamo notato che spesse volte i carichi  di abbigliamento creano  malcontento per chi non riesce a prendere il numerino!

Questa situazione ci rammarica molto perchè vorremmo dare a tutti la possibilità di portare e poter vendere! Vorremmo, quindi, proporvi per la settimana prossima un nuovo metodo di carico!

Vogliamo rassicurarvi che sarà un test, quindi abbiate pazienza con noi!!

Ecco come faremo questa settimana:

- Questa volta non troverete i numerini sul bancone quindi vi chiediamo massima tranquillità nei confronti delle altre persone in attesa, il carico sarà libero ma sempre entro gli orari riportati e nei giorni stabiliti. (es. se il carico finisce alle 11.00 è chiaro che l'ultmo sarà alle 10.45, non caricheremo oltre l'orario in quanto dopo abbiamo appuntamenti già fissati)

- Per questa settimana non verrà segnata una lista di taglie o di tipologia di abbigliamento ma vi chiediamo di mettere sul bancone 10 capi a vostra scelta che ritenete siano i capi migliori per la stagione. Se adeguati (recenti, in buono stato, puliti e stirati) e compatibilmente con lo spazio negli stand, li caricheremo, altrimenti saremo libere di dirvi di no. Per favore non venite con tanti sacchetti con il pensiero di lasciare "almeno" 10 capi ma portatene veramente solo 10 altrimenti non riusciremo a gestire le persone dopo di voi nei tempi previsti (il completo si intende sempre 1 capo)

- Carichiamo anche questa settimana Giacconi con interno piuma di tutte le taglie e capispalla anche non piuma solo se un pochino "particolari", "sfiziosi"

- Non sono ammessi articoli extra come giochi, libri o attrezzature: essendo carichi super veloci non abbiamo tempo per visionare altro, se avete giochi libri o attrezzature possiamo sempre fissare un appuntamento fuori dagli orari di carico.

- Si può consegnare massimo una volta alla settimana.

- Cerchiamo, al momento del carico, di dare priorità alle mamme in attesa e alle mamme con bimbi in passeggino o comunque piccoli.

- Per nuove clienti, che non hanno MAI portato abbigliamento, se non riuscite a venire negli orari previsti: chiamateci che cercheremo di fissarvi un appuntamento in altro orario più consono a voi

- Carichiamo abbigliamento di marche importanti, sempre, purchè in stagione e fino ad esaurimento spazio stand espositivo

- Carichiamo nei seguenti orari:

MARTEDI? MERCOLEDI' e GIOVEDI? dalle 9:30 alle 11:00

LUNEDI' E VENERDI' dalle 16:00 alle 17:30

 

PER QUALSIASI CHIARIMENTO SIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE SUL NUMERO FISSO NEGLI ORARI DI APERTURA NEGOZIO!!