Attrezzature infanzia: come vendere subito il tuo usato

Sabato 31 Agosto 2019

Quando arriva un bebè in famiglia la casa si trasforma e diventa all'improvviso molto più piccola. Le attrezzature necessarie infatti non sono poche: tra culle, passeggini, sdraiette, girelli e seggioloni si fa presto ad occupare un bel po' di spazio, e a mano a mano che il bimbo cresce servono cose diverse. Si tratta perciò di articoli ingombranti e resistenti che purtroppo vengono usati per brevi periodi.

Con l'aiuto di Baby Bazar Albignasego non devi più riempire il garage con le attrezzature per l'infanzia che non servono ai tuoi figli, perché puoi venderle e liberare spazio nella tua casa grazie ad un sistema di conto vendita semplice, sicuro e trasparente.

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

1. Fai una selezione delle attrezzature: assicurati che siano ancora in perfette condizioni, puliti, completi di tutte le componenti (gli oggetti incompleti non verranno ritirati), funzionanti al 100% e di recente produzione. La qualità è fondamentale non solo per garantirti maggior successo nella vendita, ma anche per offrire agli acquirenti gli articoli migliori e totalmente sicuri per i loro bimbi. Le attrezzature come i seggiolini per l'auto, ad esempio, devono essere omologate e a norma. Articoli come bilance, tiralatte e sterilizzatori devono essere moderni e non prevedere l'uso di sostanze chimiche.

2. Portaci le attrezzature usate in negozio, i ritiri saranno effettuati previo appuntamento in negozio o telefonicamente al numero 0498626000. Questo ti garantirà la priorità nella consegna e ti eviterà di ricevere un rifiuto nel caso arrivassi in negozio direttamente e con merci ingombranti.

3. A questo punto ci pensa il nostro staff: il tuo usato viene etichettato ed esposto gratuitamente in un reparto ampio, luminoso, ordinato e pulito. E tu puoi tranquillamente monitorare la situazione dal tuo pc o smartphone, grazie al portale My Baby Bazar che ti aggiorna in tempo reale sulla vendite effettuate ed il ricavo accumulato.

4. Torna a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti: il 50% del prezzo infatti è tuo, e puoi passare a prenderlo in qualsiasi momento dopo 15 giorni dalla vendita.

Scegliere Baby Bazar Albignasego per vendere le tue attrezzature usate vuol dire entrare in un mondo che ti semplificherà la vita, che ti aiuterà a liberare spazio in poco tempo e a dare nuova vita agli articoli che i tuoi bambini non usano più. Il riuso è davvero molto importante, specie per le grandi attrezzature che possono durare a lungo ed essere utili ad altre famiglie.

Per qualsiasi informazione puoi chiamarci al numero: 0498626000

Se vuoi sapere se i tuoi articoli sono interessanti puoi mandare anche una foto al nostro numero whatsapp: 3273707549 oppure mandarci un'e-mail all'indirizzo albignasego@babybazar.it