Usato mare: vendi gli articoli per le vacanze estive

Sabato 08 Giugno 2019

A Baby Bazar Albignasego è arrivata l'estate! Stiamo ritirando abbigliamento bimbo leggero, giochi da esterno e piscinette. Quindi questo è il momento perfetto per vendere con il nostro aiuto l'usato che i tuoi bambini non utilizzano più, e dargli nuova vita.

Quali articoli estivi vendere adesso?

  • Abbigliamento estivo bimbi: maniche corte, abiti leggeri e colorati, gonne e pantaloncini, cappellini, scarpe estive, occhiali da sole e così via.

  • Articoli mare: braccioli, salvagenti, gonfiabili, costumi (se nuovi con etichetta) e ciabattine.

  • Giochi da mare: secchielli, palette, palloni, giocattoli per la sabbia. 

  • Piscinette: gonfiabili, rigide, portatili, pieghevoli.

Ricordati che l'usato bimbo deve essere in ottimo stato, pulito e funzionante. La qualità è fondamentale, perché ti aiuta a vendere in poco tempo e ci permette di offrire agli altri genitori solo usato sicuro e di prima scelta per i loro bambini.

Quando portare l'usato estivo in negozio:

Il ritiro dell'usato si effettua in questi giorni e orari:

MARTEDI? MERCOLEDI' e GIOVEDI? dalle 9:30 alle 11:00

LUNEDI' E VENERDI' dalle 16:00 alle 17:30

Visioniamo al massimo 10 oggetti/capi per volta. Ti consigliamo di guardare sempre, settimanalmente sul sito che tipologie e taglie di capi stiamo ritirando poichè con rotazione ritiriamo tutto ma dobbiamo concentrarci, ogni settimana, sugli articoli che mancano e che possono essere esposti.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Hai dubbi o domande? Contattaci subito! Il nostro numero di telefono è 0498626000 . Puoi anche scriverci all'indirizzo email albignasego@babybazar.it oppure mandaci un messaggio privato sulla pagina Facebook di Baby Bazar Albignasego. Vieni a trovarci per scoprire i vantaggi dell'usato per l'infanzia e dai nuova vita all'abbigliamento estivo che i tuoi bimbi non indossano più.