Giochi da esterno: vendili ora insieme a noi

Lunedì 11 Febbraio 2019

I tuoi bimbi sono cresciuti e molti giocattoli sono cambiati, soprattutto i giochi da esterno che non usano più perché non sono adatti alla loro età. Ad esempio altalene,scivoli, casette, biciclette, pattini, seggiolini bici e così via. Allora perché non dare una seconda vita a questi articoli vendendoli a chi sta cercando una soluzione per un giardino a misura di bimbo?

Grazie a Baby Bazar Albignasego, il tuo negozio dell'usato per l'infanzia in provincia di Padova, puoi farlo subito con un sistema di conto vendita semplice, veloce e sicuro.  

Perché scegliere Baby Bazar Albignasego

  • Oltre ad uno staff professionale e con le competenze giuste, ti aspetta un negozio spazioso, accogliente, ordinato e ben organizzato. Il luogo ideale per mostrare agli acquirenti l'usato dei tuoi bimbi.   

  • Hai grande visibilità anche sul web grazie alla nostra vetrina online, che ti dà la possibilità di raggiungere molti più clienti, tutti quelli che preferiscono usare la tecnologia per i loro acquisti.  

  • Se vuoi puoi anche cambiare idea: vuoi riportare qualcosa a casa? Puoi passare a riprenderlo senza alcuna spesa se quell'oggetto non è ancora stato venduto.  

  • E poi hai il pieno controllo della situazione grazie a My Baby Bazar: è la tua area riservata accessibile da pc o smartphone dove verificare le vendite effettuate ed il ricavo accumulato.

Come vendere i giochi da esterno usati

1. Fai una selezione dei giochi da esterno che i tuoi figli non usano più e controlla che siano ancora in ottimo stato, funzionanti al 100% e puliti in profondità. Qualità e sicurezza sono alla base del nostro sistema.

vendere giochi da esterno usati

2. Porta tutto nel nostro negozio: lo staff si prenderà cura del tuo usato e si occuperà di ogni operazione di vendita necessaria. La merce verrà etichettata ed esposta fino a 90 giorni. Il ritiro si effettua previo appuntamento al numero 0498626000

3. Vieni a ritirare il tuo rimborso in contanti (il 50% del prezzo) 15 giorni dopo aver venduto il tuo usato bimbo. Hai bisogno di maggiori informazioni? Non esitare a contattarci! Chiamaci al numero 0498626000 oppure scrivici a: albignasego@babybazar.it.