Abiti eleganti e da cerimonia da Baby Bazar Albignasego

Venerdì 01 Febbraio 2019

Carissimi amici ed amiche ormai ci siamo: basta abiti pesanti ed invernali, basta colori scuri e tessuti felpati ormai dobbiamo ispirare l'arrivo della primavera e proiettarci verso eventi solari e colorati.

Dalla settimana prossima inizieremo a ritirare completi cerimonia. Non intendiamo solo abiti da damigelle e paggetti - anche se sono ben accetti - ma vorremo che portaste una ventata di colore nel nostro negozio!

Cosa ritireremo? Ritiriamo completi da poter utilizzare nel periodo di Pasqua: quindi non abiti prettamente estivi e ritireremo le taglie da 1 mese a 14 anni!

Proponeteci i vostri abbinamenti: abiti + giacchine e completi - purchè eleganti e ovviamente della medesima taglia.

Vogliamo vedere il vostro outfit preferito: dall'abito all'accessorio che avevate abbinato!!!

Aprite gli armadi, coinvolgete i vostri bimbi e le vostre bimbe a fare gli abbinamenti, tirate fuori le borsine ed i cerchietti ma ricordate che la circostanza è speciale: va bene un mix and match elegante e sportivo ma non dimenticate che stiamo parlando di occasioni particolari: matrinoni, battesimi, Pasqua, cresime e comunioni!

Ovviamente quelli più d'ispirazione saranno postati sia sulla nostra pagina FaceBook che sul nostro Instagram e potranno persino essere votati!

Insomma: giochiamo assieme!

 

Vi ricordiamo che i giorni e gli orari di ritiro sono i seguenti e la consegna è limitata a 10 persone al giorno:

 MARTEDI’, MERCOLEDI’ e GIOVEDI’ dalle 9:30 alle 11:00

 VENERDI' dalle 16:00 alle 17:30

 

Per qualsiasi informazione o dubbi basta una semplice telefonata 0498626000