Tempo di neve da Baby Bazar Albignasego

Giovedì 13 Dicembre 2018

Si stanno abbassando le temperature, minacciano neve e aprendo l'armadio dei bimbi avete visto che avete tanti capi neve che non vanno più bene??

Niente paura, con l'aiuto di Baby Bazar Albignasego puoi dare nuova vita all'abbigliamento da montagna e alle attrezzature da sci con un sistema semplice e trasparente.

Decluttering degli articoli da neve

Con i bambini è così, da un anno all’altro l’aumento di statura può essere considerevole, ed è proprio nel momento in cui gli misuri la tuta da sci che ti rendi conto davvero di quanto siano cresciuti. E allora ti ritrovi con articoli usati pochissimo, praticamente come nuovi che sono corti di manica, stretti, fuori misura. Che peccato!

Quello che puoi fare è una scelta intelligente e sostenibile: comincia subito con un bel decluttering degli articoli per la neve che non sono più adatti ai tuoi figli! Così facendo gli dai una seconda opportunità di essere sfruttati e liberi subito spazio in casa.

Ecco cosa potresti portare in negozio in questo periodo facendo molta attenzione alla qualità:

  • abbigliamento da neve bimbi
  • tute da neve bimbi
  • slittini e bob bimbi
  • guanti, sciarpe, cappelli da neve
  • caschi neve

 

Con il sistema di carico libero non è necessario fissare un appuntamento, basta controllare settimanalmente che taglie e tipologie sono maggiormente richieste e venire negli orari prestabiliti:

LUNEDI' E VENERDI':  dalle 16:00 alle 17:30

MARTEDI' - MERCOLEDI' - GIOVEDI': dalle 9:30 alle 11:00

Riceviamo massimo 10 persone al giorno e 10 capi a testa.

Per informazioni non esitate a chiamarci: 0498626000