Trasforma i tuoi giochi in regali per altri bambini!

Sabato 03 Novembre 2018

Quante volte entri in cameretta di tuo figlio e ti senti sconfortata dalla quantità di oggetti accumulati? Se la sua cesta di giochi straripa, se i giocattoli sono ormai in ogni angolo della casa, allora è arrivato il momento di fare un po’ di decluttering ed eliminare ciò che non serve più.

Solo a pensarci ti metti le mani nei capelli? Non preoccuparti, sarà più facile di quanto ti aspetti, perché al tuo fianco c’è Baby Bazar!

E se vendessi i giocattoli che non servono più?

Quanti giocattoli ha il tuo bambino? Quanti utilizza davvero? A volte capita di ricevere qualche regalo doppio o poco gradito, altre volte ha insistito per avere oggetti con cui ha giocato a casa degli amichetti, per poi scoprire che non gli piacevano davvero, infine ci sono articoli che non sono più adatti alla sua età e alle sue nuove passioni.

Bene, tutti questi giocattoli, se sono ancora perfetti ed intonsi, puoi passarli ad altri bambini. Ti piacerebbe se si trasformassero in idee regalo in vista del Natale? Allora portali nel nostro punto vendita ad Albignasego, senza dimenticare che ritiriamo soltanto usato sicuro, tenuto con cura e pulito. Cosa compreresti per il tuo bambino a Natale? La risposta che darai sarà quello che ci potrai portare.

Effettuiamo ritiri solo su appuntamento ma prenderlo è facilissimo basta semplicemente chiamarci in orario negozio al numero 049/8626000

3 motivi per vendere ora i tuoi giocattoli usati

giocattoli usati

1. Questo è il momento perfetto per portarci in conto vendita i giocattoli usati che in casa tua sono di troppo, perché molti genitori cominciano a mettersi alla ricerca dei doni di Natale da acquistare per i loro bambini. Tra questi potrebbero esserci proprio tuoi. 

2. Scegliendo di vendere il tuo usato bimbo consenti ad articoli ancora perfetti e sfruttati per breve tempo di essere utilizzati, evitando l’inutile spreco di materiali ed oggetti, quindi fai un’azione sostenibile ed etica.

3. Passare ad altri i giocattoli usati di tuo figlio ti permette di liberare spazio in casa senza sensi di colpa per ciò che, in alternativa, chiuderesti in soffitta o in garage e di educare tuo figlio al vero valore delle cose.

Allora non esitare, noi ti aspettiamo a Baby Bazar Albignasego!