E-commerce: come funziona e quali vantaggi ha

Lunedì 12 Febbraio 2018

e-commerce-usato-bimbo

Ti è già capitato di comprare usato per l’infanzia online? O di volerlo vendere su internet? A volte c’è una certa diffidenza nel farlo, perché sorgono spontaneamente alcune domande più che legittime: “Mi arriverà ciò che ho richiesto? Sarà in buono stato? Troverò l’acquirente giusto in poco tempo?” e così via.

A Baby Bazar Albignasego puoi fare affidamento su un servizio di e-commerce che ti dà due certezze: tranquillità e sicurezza, sia quando vendi sia quando compri. Il nostro staff controlla e seleziona con cura tutto quello che viene esposto in negozio, che poi è proprio ciò che puoi trovare nello shop online.

I vantaggi della vendita tramite e-commerce

Quando vendi l’usato bimbo con il nostro aiuto, puoi decidere di attivare la vendita online per i tuoi oggetti attraverso l’e-commerce, così, per un anno, ogni articolo portato a Baby Bazar Albignasego verrà inserito in vetrina e avrà la possibilità di essere acquistato sul web.

Vantaggi: oltre alla clientela del nostro negozio come possibile fonte d’acquisto per i tuoi oggetti, hai anche un’ampia visibilità online che ti permette di trovare persone interessate in tutta Italia e quindi di aumentare le tue probabilità di vendita. Comodo, vero?

Come funziona l’e-commerce per chi acquista

Per comprare usato bimbo l’e-commerce funziona così: prenota l’articolo online e attendi la nostra conferma della disponibilità. Solo allora potrai procedere al pagamento e noi ci attiveremo per spedirti ciò che hai richiesto. Oppure puoi decidere di passare tu nel nostro punto vendita a ritirarlo.

Il sistema di e-commerce è di particolare importanza per chi compra a Baby Bazar Albignasego, soprattutto per chi abita distante e vuole approfittare della qualità che offriamo ogni giorno nel settore dell’usato per l’infanzia.