Usato da neve bimbi: vendi capi e attrezzature

Lunedì 27 Novembre 2017

vendere-articoli-sci-bimbi

Le temperature cominciano ad abbassarsi in tutta Italia e in alcune località sono già scesi i primi fiocchi della stagione. Questo è il momento giusto per prendere in mano gli articoli da neve dei tuoi bimbi che hai riposto nel guardaroba lo scorso anno, per capire che cosa potrà essere sfruttato ancora e che cosa dovrai mettere da parte.

Niente paura, con l'aiuto di Baby Bazar Albignasego puoi dare nuova vita all'abbigliamento da montagna e alle attrezzature da sci con un sistema semplice e trasparente.

Decluttering degli articoli da neve

Con i bambini è così, da un anno all’altro l’aumento di statura può essere considerevole, ed è proprio nel momento in cui gli misuri la tuta da sci che ti rendi conto davvero di quanto siano cresciuti. E allora ti ritrovi con articoli usati pochissimo, praticamente come nuovi che sono corti di manica, stretti, fuori misura. Che peccato!

Quello che puoi fare è una scelta intelligente e sostenibile: comincia subito con un bel decluttering degli articoli per la neve che non sono più adatti ai tuoi figli! Così facendo gli dai una seconda opportunità di essere sfruttati e liberi subito spazio in casa.

Ecco cosa potresti portare in negozio in questo periodo facendo molta attenzione alla qualità:

  • abbigliamento da neve bimbi
  • tute da neve bimbi
  • slittini e bob bimbi
  • guanti, sciarpe, cappelli da neve

Nuovo sistema di carico a Baby Bazar Albignasego!

Con l'introduzione della regola delle due settimane di pausa è diventato più semplice consegnare l'usato bimbo a Baby Bazar Albignasego! Ricordiamo il regolamento in breve:

1. Consegnando questa settimana poi chiediamo una pausa di 2 settimane per consentire anche a chi non è vicino di riuscire a consegnare i capi, il che vuol dire che comunque si riesce a consegnare 2 volte al mese.

2. Si può consegnare una sola volta alla settimana.

3. Durante i carichi giornalieri, presi i 10 numeri, le mamme con pancione e le mamme con bimbi piccoli in passeggino avranno comunque priorità di carico.

4. Riceviamo 10 persone al giorno e 10 capi a testa nei seguenti giorni:

  • Lunedì e venerdì: dalle 16:00 alle 17:30
  • Martedì, mercoledì e giovedì: dalle 9:30 alle 11:00