Giacche/capispalla bimbi: portaci usato di marca

Venerdì 25 Agosto 2017

giacche-bambini-autunno

Baby Bazar Albignasego torna operativo dopo le ferie estive! Siamo pronti per ritirare il tuo usato bimbo, ma quali sono gli articoli che cerchiamo adesso? In questo periodo sono molto richiesti gli articoli per l'autunno, ad esempio le giacche e i capispalla, sia da maschietto che da femminuccia. Quindi controlla il guardaroba dei tuoi bambini: se hanno abbigliamento di questo tipo che non indossano più perché sono cresciuti è arrivato il momento di portarli nel nostro negozio e dargli nuova vita.

Ecco nello specifico cosa vendere col nostro aiuto:

  • Giacche prima piuma (interno piuma leggera): da 0 a 14 anni

  • Capispalla - giacconi marche importanti: da 0 a 14 anni

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

1. Prepara le giacche e i capispalla di marca che i tuoi bimbi non usano più, assicurati che siano in ottimo stato poi portali a Baby Bazar Albignasego seguendo i nostri orari di ritiro dell'usato:

  • Lunedì: dalle 16 alle 17:30
  • Martedì: dalle 9:30 alle 11
  • Mercoledì dalle 9:30 alle 11*
  • Giovedì dalle 9:30 alle 11
  • Venerdì dalle 16 alle 17:30

*Riservato a nuovi clienti non ancora tesserati che desiderano portare per la prima volta l'abbigliamento e ai tesserati che non sono riusciti a portare abbigliamento da luglio.

2. Qui i tuoi articoli verranno selezionati e valutati in modo corretto e preciso. Poi saranno esposti in un reparto accogliente e luminoso, ma anche online sulla vetrina dedicata, per avere grande visibilità e maggiori possibilità di essere venduti.

3. Sei in un nuovo cliente? Ti verrà attivata la card nazionale valida in tutti i negozi Baby Bazar d’Italia, grazie alla quale potrai tenere sempre controllato lo stato delle tue vendite accedendo alla tua area riservata My Baby Bazar del nostro sito. Con un click, quindi, saprai quando hai venduto e quanto hai ricavato.

4. La tua merce sarà esposta per 60 giorni gratuitamente. Cambi idea? Puoi riportarla a casa, è ancora tua finché qualcuno non la acquisterà. Capita che qualcosa rimanga invenduto? Se vorrai, potrai scegliere di donarlo in beneficienza.

5. Tornerai in negozio solo per ritirare il tuo ricavo in contanti, ovvero il 50% del prezzo per ogni articolo. Potrai farlo una volta trascorsi 15 giorni dal momento della vendita, ma avrai comunque a disposizione un anno di tempo.