Giocattoli usati: cosa vendere per Natale

Lunedì 12 Dicembre 2016

vendere giochi usati

I giocattoli sono gli articoli più gettonati a Natale e tutti i bambini sono sempre felici di scartare i loro regali, trovando ciò che avevano tanto desiderato. Ogni anno però molti giochi si accumulano, alcuni vengono messi da parte, altri diventano inadatti con l'età e poi ci sono quelli doppi o non graditi.

Grazie a Baby Bazar Albignasego puoi vendere i giocattoli usati dei tuoi bambini, quelli che non usano e che stanno occupando spazio per niente, quelli belli e ancora in ottime condizioni che possono avere una seconda vita e far felici altri bimbi. Cosa stai aspettando? Questo è il momento perfetto.

Quali giocattoli usati portare in conto vendita

A Baby Bazar Albignasego i giocattoli usati trovano subito una nuova casa e possono essere valorizzati grazie all'esposizione in un negozio accogliente, luminoso e colorato. Libera la cameretta dei tuoi figli da ciò che non gli serve, è facile e veloce insieme a noi.

Ecco qualche consiglio su quali giocattoli portarci in vista del Natale:

  • giochi in scatola
  • bambole e peluches interattivi
  • giochi in legno
  • giochi per la prima infanzia
  • giochi educativi
  • giochi elettronici
  • giochi musicali

Come preparare i giocattoli usati per la vendita

vendere giocattoli usati

Prima di portare i giochi usati a Baby Bazar Albignasego controlla e pulisci bene tutti quelli che vuoi vendere, scegliendo quelli migliori ed in perfetto stato.

Se si tratta di giocattoli elettronici verifica che siano funzionanti e sostituisci le pile se sono esaurite. Verifica poi che non ci siano segni di ossidazione nel vano batterie.

I giochi devono essere perfetti e completi di accessori qualora fossero previsti: ad esempio assicurati che i puzzle abbiano tutti i pezzi e che i set di costruzioni come le Lego abbiano anche il libretto delle istruzioni. Se hai conservato le scatole originali ancora meglio.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci subito, siamo qui proprio per aiutarti. Puoi chiamarci al numero 049 8626000 anche per prendere un appuntamento, oppure scriverci all'indirizzo email albignasego@babybazar.it.

Ti aspettiamo in negozio per dare nuova vita ai giocattoli che i tuoi bimbi non usano più.